Gaia e Luca sesta coppia di Temptarion Island, lei tradita: il web sbotta

Pubblicato il 13 Giugno 2024 alle 12:43

Lo staff di Temptation Island ha presentato anche la sesta coppia di Temptation Island. Ecco di chi si tratta e qual è la loro storia che tanto sta creando sgomento sul web.

Gaia e Luca sesta coppia di Temptarion Island, lei tradita: il web sbotta

In queste ore, sui profili social e sul sito ufficiale di Temptation Island è stata presentata la sesta coppia di questa edizione del reality show incentrato sulle tentazioni. Loro son Luca e Gaia, e a rivolgersi alla produzione della trasmissione è stata la ragazza. Quest’ultima ha raccontato la loro storia, la quale sembra essere l’ennesima situazione nella quale uno dei due viene ripetutamente tradito, eppure continua a perdonare e ad accettare tutto per amore. Tale racconto copia e incolla anche ad altre storie mostrate in precedenza ha fatto storcere un po’ il naso agli utenti del web. In tanti, infatti, sono intervenuti al di sotto del post in questione per manifestare il loro disappunto, ma anche i loro dubbi.

La presentazione di Luca e Gaia, sesta coppia di Temptation Island: le loro parole

Luca e Gaia sono la sesta coppia di Temptation Island. Nel video di presentazione ha parlato per lo più la ragazza, dato che ha ammesso di essere stata lei a voler partecipare fortemente al reality show basato sulle tentazioni. Il suo scopo è quello di capire se, effettivamente, il suo fidanzato sia innamorato di lei. Anche lui, però, è apparso alquanto favorevole alla cosa, in quanto vuole mettersi alla prova. La giovane ha detto:

"Sono Gaia, ho 24 anni e vengo da Riccione. Sono fidanzata con Luca da un anno e otto mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia mi ha tradito già tre volte ’ovviamente’ l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi, però, in realtà in situazioni che poi accadono si verifica il contrario".

Dopo queste parole è intervenuto anche Luca, il quale ha aggiunto:

"Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se posso essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo insomma".

Sul web scoppia la polemica: amore malato o ennesima storia fake?

Il video di presentazione della sesta coppia di Temptation Island ha generato un certo sgomento sul web. Molti utenti sono intervenuti al di sotto della clip in questione per manifestare la loro opinione. In tanti reputano assolutamente assurdo che una persona continua a perdonare dei tradimenti a oltranza, dopo così poco tempo di relazione tra l’altro. Inoltre, appare ancora più ridicolo il cercare di risolvere questi «problemi» all’interno di un programma che espone al rischio di essere tentati e cedere alle provocazioni. Pertanto, sorge spontaneo chiedersi: si tratta dell’ennesima relazione «malata» oppure è solo un modo per fare hype, proprio come pare sia per un’altra coppia presentata di recente, dove i due sono stati accusati di fingere di stare insieme quando, in realtà, si sarebbero lasciati da tempo?


ARGOMENTI: Temptation Island