Francesco Totti reagisce allo scoop sul tradimento a Noemi: che ha fatto

Pubblicato il 24 Ottobre 2024 alle 11:10

Dopo lo scoop sul tradimento che Francesco Totti avrebbe compiuto ai danni di Noemi Bocchi, è spuntata la reazione del calciatore. Ecco cosa ha fatto.

Francesco Totti reagisce allo scoop sul tradimento a Noemi: che ha fatto

Ieri pomeriggio ha iniziato a circolare sul web un vero e proprio scoop su Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma pare abbia tradito Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. Quest’ultima ha anche confermato queste indiscrezioni (QUI tutti i dettagli). Ad ogni modo, fino a questo momento, non erano trapelate notizie in merito alla reazione del diretto interessato alla faccenda. In queste ore, però, Il Messaggero ha riportato quello che avrebbe fatto Francesco Totti nel momento in cui è trapelata la notizia. In quel momento, l’ex calciatore si trovava allo stadio di Trastevere, accanto alle mura di Villa Pamplhili. Nello stesso luogo si trovava anche Ilary Blasi. I due, ben lontani l’uno dall’altra, erano lì per assistere alla partita del figlio Cristian. Ebbene, proprio durante la partita è stata sganciata la bomba, e la reazione di Totti sarebbe stata tutt’altro che serena.

La reazione di Francesco Totti alla notizia del tradimento verso Noemi Bocchi

Francesco Totti ha appreso dello scoop sganciato dal settimanale Gente inerente un suo possibile tradimento a Noemi Bocchi mentre era allo stadio ad assistere alla partita di suo figlio Cristian, che tra l’altro non ha giocato, rimanendo in panchina tutto il tempo. Stando a quanto emerso da recenti indiscrezioni, il protagonista era accompagnato dalla figlia Isabel e dal suo caro amico Giancarlo Pantano. Ad un certo punto pare che il cellulare dell’ex calciatore abbia cominciato a squillare all’impazzata. Lui, nel rispondere alle varie chiamate, sarebbe stato messo al corrente dello scoop e subito sembra si sia fatto scuro in viso.

Esattamente allo scattare del secondo tempo, la notizia del tradimento di Totti ai danni di Noemi Bocchi sarebbe divenuto virale e ne sarebbe venuto a conoscenza anche il diretto interessato. L’espressione di Francesco è subito cambiata, sta di fatto che, al termine del match, l’ex calciatore avrebbe rinunciato a fermarsi con i ragazzi della scuola calcio e si sarebbe subito allontanato, scortato da ben cinque membri della security. Una volta raggiunta la sua vettura è poi sparito lungo la strada.

Francesco Totti e Noemi erano già in crisi da un po’? Cosa è emerso

Stando a quanto emerso da queste indiscrezioni, dunque, sembra proprio che Francesco Totti non abbia accolto di buon grado la diffusione dello scoop inerente il sui possibile tradimento a Noemi Bocchi. In realtà, però, sembra che tra lui e la donna le cose non stiano andando nel migliore dei modi, sta di fatto che Noemi non ha neppure accompagnato il suo uomo alla partita del figlio Cristian. Questa, dunque, potrebbe rappresentare la goccia che fa traboccare il vaso. Per contro, invece, Ilary Blasi è apparsa serena e rilassata, sia durante sia dopo la partita. Adesso non resta che attendere per vedere cosa succederà tra Francesco e Noemi dopo questo scoop.


ARGOMENTI: Ilary Blasi