Francesco Totti in lacrime al compleanno: Noemi e Isabel lo spiazzano

Pubblicato il 27 Settembre 2024 alle 14:48

Oggi Francesco Totti festeggia il compleanno e, per l’occasione, la sua compagna Noemi Bocchi gli ha organizzato una sorpresa, ma non solo. Cosa è successo.

Francesco Totti in lacrime al compleanno: Noemi e Isabel lo spiazzano

Francesco Totti compie 48 anni oggi, venerdì 27 settembre 2024. Per l’occasione, la sua compagna Noemi Bocchi ha deciso di organizzargli una sorpresa che ha lasciato l’ex calciatore totalmente senza parole. Nello specifico, la donna ha messo su una piccola caccia al tesoro per far in modo che il suo fidanzato trovasse il regalo da lei fatto, ma non è tutto. A rendere assolutamente speciale il compleanno di Totti è stata anche una lettera che sua figlia Isabel ha deciso di scrivergli. Nell’ascoltare le dolci parole della piccola, Francesco non è riuscito a trattenere le lacrime. Il tutto è stato immortalato mediante dei video condivisi direttamente da Noemi.

La sorpresa di Noemi Bocchi per il compleanno di Francesco Totti

L’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è più solido che mai. Nell’ultimo periodo, infatti, si stanno rincorrendo sempre con più frequenza le voci di una possibile gravidanza in arrivo per la donna. Ad ogni modo, tutte queste indiscrezioni, per il momento, non sono state confermate. Una cosa, però, è fuori ogni dubbio, ovvero, che Noemi e Francesco si amino tantissimo. In occasione del compleanno dell’ex calciatore della Roma, infatti, la donna ha deciso di sorprenderlo con una caccia al tesoro volta a trovare il suo regalo.

La donna ha disseminato per tutta casa una serie di bigliettini con degli indizi. Dopo essere passato dal salotto, alla camera da letto, al bagno e ad altri ambienti della casa, Francesco è uscito fuori dall’appartamento ed è stato lì che ha trovato una scatola con dei palloncini rossi legati vicino. Noemi ha immortalato tutto con un video, che poi ha condiviso tra le sue Instagram Stories. Dalla scatola pare sia uscita una valigia, quindi, è molto probabile che Noemi abbia regalato al suo compagno un viaggio.

Totti in lacrime per la figlia Isabel

Francesco Totti è rimasto davvero molto colpito da ciò che la sua compagna gli ha organizzato, sta di fatto che al termine della caccia al tesoro ha abbracciato calorosamente la donna e l’ha baciata. Anche lei ha concluso il video con un dolce «Ti amo». Ad ogni modo, il momento più toccante si è verificato nel momento in cui Francesco ha ascoltato la lettera che sua figlia Isabel gli ha scritto. Nei video pubblicati da Noemi, infatti, si vede la ragazzina in piedi su di una sedia intenta a leggere una dedica per il suo papà. Le uniche frasi che sono state immortalate, però, sono state le seguenti: «Ti amo papino, sarai sempre con me, buon compleanno». Dinanzi queste parole Francesco Totti è scoppiato in lacrime ed è accorso da sua figlia per abbracciarla a lungo.

Mistero su Chanel e Cristian assenti alla festa

Il tutto è accaduto questa notte, dato che le sorprese per il compleanno di Francesco Totti sono partite dalla mezzanotte. Al momento non si sa come proseguiranno i festeggiamenti, ma una cosa sta generando un certo sgomento. Nei video pubblicati da Noemi Bocchi non sono mai apparsi Cristian e Chanel, gli altri due figli che Francesco Totti ha con Ilary Blasi. Non si sa, dunque, se i due abbiano preso parte ai festeggiamenti, oppure se incontreranno loro padre nel corso della giornata.


ARGOMENTI: Ilary Blasi