Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: «Disastro, non ci vedo bene»

Pubblicato il 17 Giugno 2024 alle 12:32

Brutto momento per Francesco Chiofalo, il quale è stato portato urgentemente in ospedale a seguito di un malore. Cosa è successo.

Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: «Disastro, non ci vedo bene»

Francesco Chiofalo continua ad essere al centro dell’attenzione a causa della sua salute. Dopo essersi sottoposto ad un delicatissimo intervento agli occhi, il quale gli ha permesso di cambiarne il colore, Francesco ha avuto un malore. In queste ore, infatti, ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti piuttosto brutti durante i quali si vede il giovane mentre viene trasportato in ospedale con un’ambulanza. A riprendersi è lui stesso che, anche in un momento così serio e delicato, ha voluto documentare l’accaduto con il suo cellulare, condividendo poi il tutto sui social. L’ex volto di Temptation Island è apparso molto nervoso, al punto da arrivare a pronunciare anche delle frasi molto gravi.

Cosa è successo a Francesco Chiofalo: la corsa in ospedale documentata e la TAC

Momenti di paura e tensione per Francesco Chiofalo. Il ragazzo, infatti, ha cominciato ad accusare dei malori al punto da decidere di chiamare il pronto soccorso per farsi trasportare in ospedale. Durante il tragitto, però, il protagonista ha voluto documentare alcuni momenti, durante i quali ha raccontato i sintomi che lo hanno fatto preoccupare. Stando a quanto emerso dal video, rivolgendosi ai membri dell’ambulanza, Chiofalo ha detto:

"Mi volevo buttare di sotto, sono nervosissimo. Che disastro mannaggia, faccio pena, non ci vedo manco più bene. Che situazione".

Francesco ha immortalato alcuni dei momenti del tragitto da casa all’ospedale, e non solo. Nei video, infatti, si vede il giovane mentre è disteso su una barella e parla con alcuni medici. Successivamente, poi, Chiofalo si è inquadrato direttamente da un letto dell’ospedale mentre ha al braccio una flebo. A seguire, ha mostrato il momento in cui è stato trasportato sempre con una barella all’interno di una sala per effettuare una TAC.

C’entra la recente operazione agli occhi? Preoccupazione per i fan

Come se non avesse aggiornato abbastanza i fan di quello che gli stesse accadendo, poi, Francesco Chiofalo ha scritto anche un messaggio su Threads in cui ha scritto:

"Questa sera è stata veramente pessima, sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza, sono molto giù di morale, spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene."

Al momento non ci sono altri aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute. Ad ogni modo, le paure sono tante, considerando anche i suoi pregressi dal punto di vista della salute. Ricordiamo, infatti, che Francesco fu operato anni fa di tumore al cervello e, in questo periodo, si è sottoposto a un intervento di keratopigmentazione per cambiare il colore dei suoi occhi. Questo è un intervento molto delicato, che potrebbe portare a degli effetti collaterali anche nel lungo periodo. Proprio per questo, il fatto che Chiofalo abbia dichiarato anche di non vedere molto bene, potrebbe far pensare ad un collegamento tra i due eventi. Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.


ARGOMENTI: Temptation Island