Francesco Chiofalo dopo operazione agli occhi: «Voglio allungarmi le gambe ma...»
L’ex protagonista di Temptation Island non ha alcuna intenzione di fermarsi con la chirurgia estetica estrema: l’ultima diavoleria che ha in mente di fare
Francesco Chiofalo pronto a tornare sotto i ferri per un’altra, pericolosissima, operazione. Dopo l’intervento agli occhi, con il quale ha ottenuto l’azzurro a lungo sognato, ora l’ex protagonista di Temptation Island è pronto a farsi allungare le gambe.
Francesco Chiofalo vuole farsi allungare le gambe
Francesco Chiofalo non è ancora soddisfatto completamente del suo aspetto fisico. Lo scorso aprile Lenticchio (così lo chiamava affettuosamente l’ex fidanzata Selvaggia Roma a Temptation Island) si è sottoposto a un’operazione per cambiare il colore degli occhi ma, stando a quanto rivelato dal diretto interessato in un’intervista al settimanale NuovoTv, sarebbe pronto a tornare sotto i ferri.
Francesco Chiofalo, oggi legato all’ereditiera Drusilla Gucci vista qualche anno fa all’Isola dei Famosi, non è contento della sua altezza, circa 175 centimetri. "Voglio allungarmi le gambe - ha spiegato il 35enne - ma aspetto che la Comunità Europea, di cui mi fido, renda legale l’operazione".
L’operazione agli occhi non è stata una passeggiata per Francesco Chiofalo: un mese dopo l’intervento è stato portato d’urgenza al pronto soccorso. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha avuto un attacco epilettico e ha sperimentato una cecità momentanea.
Il mio ricovero è avvenuto per un attacco epilettico perché in passato ho avuto un intervento per levare un tumore e si è creata una camera d’aria e poi ho scoperto di soffrire di epilessia. Nell’attacco epilettico uno ribalta gli occhi e per questo non vedevo bene. Ho ribaltato gli occhi e ho avuto dei momenti di buio. Mi è stato detto che probabilmente senza l’intervento agli occhi non avrei avuto questa cecità momentanea"
Francesco Chiofalo e l’operazione per cambiare il colore degli occhi
Ospite di Mattino 4, il nuovo programma di Federica Panicucci con Roberto Poletti, Francesco Chiofalo ha invitato tutti a non seguire il suo esempio:
Non ho incentivato nessun follower a fare questa operazione. Infatti non ho fatto pubblicità alla clinica o al dottore. Anzi, voglio dire che è un intervento serio, comunque vi mettete le mani negli occhi, è una roba nuova, che non si può sapere da qui al futuro cosa può succedere. Non fate questi interventi con leggerezza. Io non ho pensato ai rischi e ho agito per me, ma non voglio essere un esempio per nessuno
Ha poi confidato che era intenzionato ad operarsi tanti anni fa in Egitto, dove "diedi un anticipo di 5mila euro e poi li persi perché cambiai idea. All’epoca l’Unione Europea lo vietava e lo considerava pericolosissimo e questo mi spaventò. Adesso l’ho fatto perché le nostre istituzioni hanno sbloccato l’operazione e l’ho effettuato qui da noi nel nostro Paese. Però vi chiedo di non giudicare le persone dal loro aspetto".
Ma perché Francesco Chiofalo ha voluto cambiare il colore degli occhi? Per modificare il suo aspetto fisico: a detta dell’influencer gli occhi scuri gli conferivano un aspetto da cattivo ragazzo.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
13 Novembre 2024
Gerry Scotti, stoccata a La Corrida di Amadeus: parole pungenti
13 Novembre 2024
Flop Sanremo Giovani con Cattelan, ascolti TV: idea talent non va
Potrebbero interessarti