Frammenti di lei: trailer, data di uscita e trama della serie thriller Netflix
Frammenti di lei è una nuova serie thriller Netflix ispirata al romanzo di Karin Slaughter. Scopriamo la trama, il trailer e la data di uscita di questo atteso titolo.
Frammenti di lei (il cui titolo originale è Pieces of her) è una nuova serie originale Netflix che entrerà nel catalogo della piattaforma streaming tra qualche settimana. Tratta dall’omonimo romanzo thriller di Karin Slaughter, la serie è diretta da Minkie Spiro e vanta il lavoro di Charlotte Stoudt come showrunner. Scopriamo nei dettagli qual è la trama di questo nuovo titolo e vediamo anche il trailer ufficiale diffuso di recente da Netflix.
Frammenti di lei: la trama della nuova serie Netflix
Tratta dall’omonimo bestseller scritto da Karin Slaughter, la serie originale Netflix Frammenti di lei racconta una storia che ha come protagoniste una madre e una figlia alle prese con una situazione complessa. Le due infatti devono fare i conti con una serie di eventi concatenati che sono stati scatenati da un atto di violenza gratuita.
Ambientata in una tranquilla cittadina della Georgia, questa nuova serie Netflix parla di un’inaspettata catena di eventi che ha come protagonista la trentenne Andy Oliver e sua madre Laura. Le due donne tentano disperatamente di ottenere delle risposte e per farlo, la ragazza intraprende un pericoloso viaggio per gli Stati Uniti.
Nel corso degli episodi della serie, Andy si avvicinerà sempre di più al cuore oscuro della famiglia imparando cose che non immaginava nemmeno.
Trailer e data di uscita di Frammenti di lei
Frammenti di lei sarà composto da un totale di 8 episodi che si baseranno sulla storia raccontata nell’omonimo bestseller del New York Times scritto da Karin Slaughter. L’attesa per questa serie originale Netflix è davvero molta, ma ci sarà da attendere fino al 4 marzo 2022 per vedere sul piccolo schermo tutti gli episodi.
Per il momento, la piattaforma di streaming americana ha diffuso il trailer doppiato in italiano sul proprio canale YouTube. Proprio grazie a questo trailer, i più curiosi hanno la possibilità di farsi un’idea di quello che sarà la serie.
Il cast di Frammenti di lei
Il cast di Frammenti di lei è composto da attori di grande rilevanza quali:
- Toni Collette
- Bella Heathcote
- Jessica Barden
- Jacob Scipio
- Joe Dempsie
- Aaron Jeffery
- Omari Hardwick
- Gil Birmingham
- David Wenham
- Calum Worthy
- Nicholas Burton
- Terry O’Quinn
Le produttrici esecutive della serie sono Lesli Linka Glatter, Charlotte Stoudt e Bruna Papandrea.
Leggi anche: The Adam Project: data di uscita, trama e trailer del nuovo film Netflix
Notizie
Potrebbero interessarti