Forum, Edoardo Donnamaria aggredito da una donna: «Tremavo dall’ansia»

Pubblicato il 11 Ottobre 2024 alle 13:30

L’attuale volto di Forum, Edoardo Donnamaria, è stato vittima di un’aggressione. Il ragazzo ha svelato mediante i social cosa gli è successo e come sta.

Forum, Edoardo Donnamaria aggredito da una donna: «Tremavo dall’ansia»

Edoardo Donnamaria è stato aggredito. Il volto di Forum, nonché ex concorrente del Grande Fratello (QUI i motivi per cui ieri non è andato in onda), si è reso protagonista di un racconto piuttosto increscioso. Nello specifico, infatti, durante una diretta su Twitch, il protagonista ha raccontato una disavventura che gli è capitata un po’ di tempo fa, ma di cui non aveva mai parlato pubblicamente. Adesso, però, ha colto l’occasione di alcune domande dei suoi fan, per raccontare l’episodio che lo ha turbato moltissimo. In particolare, una donna, fingendosi una sua fan, si è avvicinata a lui e lo avrebbe aggredito. Edoardo è rimasto molto provato dalla cosa, sta di fatto che, quando è tornato a casa, tremava dall’ansia.

Il racconto dell’aggressione subita da Edoardo Donnamaria: cosa è successo

Durante una diretta con i suoi fan, Edoardo Donnamaria ha raccontato di essere stato aggredito. Il ragazzo ha occupato per tanti mesi i principali siti di gossip per la sua storia con Antonella Fiordelisi, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello, e poi finita poco dopo. Proprio a seguito della separazione, molti dei fan della coppia hanno iniziato a scagliarsi contro di lui addossandogli le colpe di quanto accaduto. Ebbene, adesso che Edoardo ha annunciato di essere fidanzato con Martina Di Pietro, anche lei volto di Forum, l’astio contro di lui è tornato a farsi sentire.

A tal proposito, Edoardo ha svelato di essere stato addirittura aggredito da una signora, la quale si è finta una sua fan e si è appostata al di sotto dell’ufficio di Radio Zeta, dove lui lavora da un po’ di tempo. Ebbene, la signora in questione si è avvicinata ad Edoardo con la scusa di volergli porgere un regalo ma, in realtà, lo avrebbe aggredito. Edoardo ha svelato:

"Sono stato aggredito da una persona non in sé. Un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia. Questa persona con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, mi ha detto che io non dovevo fare uscire la canzone, che io non sono innamorato della mia ragazza, per poi dire addirittura che io l’ho aggredita. Fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere".

L’avvertimento di Edoardo Donnamaria alla signora in questione

Edoardo Donnamaria, poi, ha proseguito il suo sfogo rivelando di essere in possesso di tutto il materiale per tutelarsi, tuttavia, crede che non ce ne sarà bisogno. Con questo sfogo, infatti, ha semplicemente voluto mandare un avvertimento alla signora invitandola a sparire completamente dalla sua vita, ma sarà bastato? In effetti, ieri la donna in questione ha contattato nuovamente Edoardo mediante i social per continuare ad insultarlo. A tal proposito, Donnamaria ha specificato:

"Ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ovviamente ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata".

La questione, dunque, sarà finita qui o potrebbero esserci dei nuovi sviluppi? Intanto è bene chiarire che questa sia la versione dei fatti del ragazzo, in quanto non si sa nulla della signora in questione.


ARGOMENTI: Forum - Grande Fratello - Grande Fratello VIP