Flirt Fedez e Garance Authié: è tutta una strategia? Accuse e dubbi

Pubblicato il 27 Maggio 2024 alle 11:54

Ieri Fedez è stato avvistato mano nella mano con la modella Garance Authié, ma potrebbe trattarsi di una strategia del rapper per distogliere l’attenzione dal caso Iovino?

Flirt Fedez e Garance Authié: è tutta una strategia? Accuse e dubbi

In questo periodo, tra i personaggi più in voga nel mondo della cronaca rosa, ma non solo, c’è sicuramente Fedez. Il cantante è finito nel mirino dei gossip, oltre che per la separazione da Chiara Ferragni, anche per il presunto pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, per cui rischia grosso. Adesso, però, a generare sgomento è un’altra notizia inerente un flirt che sarebbe in corso tra il rapper e la modella Garance Authié. I due sono stati immortalati insieme mentre si tenevano mano per la mano ad un evento decisamente pubblico, ovvero, nel paddock del Gran Premio di Formula 1. Si tratta di un evento molto in voga. Per tale ragione, appare evidente che Fedez, per compiere un gesto così eclatante come quello di stringere la mano ad un’altra donna, fosse perfettamente consapevole che sarebbe stato visto e si sarebbe parlato di lui. Ebbene, secondo Selvaggia Lucarelli sarebbe tutta una strategia studiata a tavolino dal cantante.

Fedez con la modella Garance Authié, ma è tutta una strategia? Le accuse di Selvaggia Lucarelli

Cosa c’è di vero sul flirt tra Fedez e Garance Authié? Il portale Very Inutil People ha diffuso per primo la notizia inerente l’avvistamento di Fedez e la giovane modella all’evento di Formula 1. I due sono apparsi in atteggiamenti piuttosto complici, al punto che hanno camminato mano nella mano sotto gli occhi di tutti i presenti, compresi dei giornalisti che erano lì per parlare dell’evento.

Se Fedez avesse voluto mantenere riservata questa nuova ipotetica relazione non si sarebbe certamente comportato in questo modo, pertanto, le ipotesi più probabili sono due. La prima fa capo al fatto che, probabilmente, il cantante abbia deciso di fregarsene di quello che pensano gli altri, stampa compresa, e quindi abbia voluto agire in pubblico come meglio credesse senza curarsi minimamente delle conseguenze. La seconda ipotesi, invece, è quella secondo cui il protagonista abbia volutamente attirato l’attenzione su di sé e sulla sua vita sentimentale, in modo da allontanare i riflettori da un’altra faccenda decisamente più incresciosa, ovvero, il presunto pestaggio a Cristiano Iovino. Di questa seconda ipotesi è fermamente convinta Selvaggia Lucarelli che ha commentato dicendo:

"Ormai non serve che ve lo dica: quando c’è un problema reputazionale, la soluzione (per il solito) è spostare l’attenzione e finire sui giornali per altro (beneficenza o gossip, che importa) ed è qui che andrebbe ignorato. E invece".

Fedez vuole distogliere l’attenzione dal caso Iovino? Ultime news contro il rapper

Secondo il punto di vista di Selvaggia Lucarelli, dunque, Fedez lo avrebbe fatto di proposito a mostrarsi in pubblico con la modella Garance Authié, consapevole del fatto che tutti i giornali ne avrebbero parlato eclissando, di conseguenza, lo scandalo Iovino, su cui tra l’altro sono emerse delle novità. Durante la puntata di domenica 26 maggio 2024 di Zona Bianca, è stato mostrato per intero il filmato nel quale si vedrebbe Fedez tentare l’aggressione ai danni di Cristiano per ben due volte. Non riuscendoci, da un van è uscito un gruppo di ragazzi diretto minacciosamente verso colui che sembra essere proprio l’ex flirt di Ilary Blasi. Quest’ultimo, in un primo momento, avrebbe provato a difendersi ma, non riuscendoci, sarebbe scappato via eludendo l’inquadratura della videocamera di sorveglianza presente in quella zona. Adesso pare che tra Fedez e Iovino ci sia stato un accordo finalizzato ad ottenere il silenzio di Cristiano. Non resta che attendere per vedere come evolverà la cosa.


ARGOMENTI: Fedez