Fedez Tapiro Striscia: «Morgan? Smentisca o si va in tribunale»
Dopo le accuse di Morgan per la sua esclusione da X Factor, Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro a Fedez. Il rapper ha fornito una versione completamente diversa
La vicenda di Morgan espulso da X Factor continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Nelle ultime ore, Morgan ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia e ha accusato il rapper non solo di aver avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti ma addirittura di essere stato lui a volere la sua epurazione dal talent Sky. E com’era prevedibile Valerio Staffelli ha raggiunto con il Tapiro d’Oro Fedez per sentire la sua versione dei fatti. Inutile dire che il marito di Chiara Ferragni ha smontato le dichiarazioni del musicista, partendo innanzitutto dai motivi per il quale Morgan è stato allontanato da X Factor:
"Non è stato mandato via per il ’vaffa’ ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere"
Striscia la Notizia, Fedez avverte Morgan: «Se non smentisce si va in tribunale»
Fedez è un fiume in piena contro Morgan. Il rapper non ha assolutamente gradito le dichiarazioni rilasciate a Striscia la Notizia dal cantautore. Non solo ha negato di essere in qualche modo responsabile dell’espulsione di Morgan da X Factor, ma soprattutto non accetta di passare come un violento che ha agito fisicamente contro di lui persino bestemmiando e per questo è disposto ad agire per vie legali:
"Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto. Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario"
Fedez riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: pesante critica a X Factor
Dopo aver avvertito Morgan di smentire le sue pesanti ed offensive dichiarazioni contro di lui, Fedez a Striscia la Notizia ha criticato anche Sky e X Factor per la pessima gestione della situazione sin dall’inizio:
"Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso"
E poi ancora ha aggiunto: "La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba ’messa a tacere’ con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il ’Licio Gelli’ Fedez e la sua P2". Al di là delle vari dichiarazioni dell’una o dell’altra parte, però, la domanda che tutti si pongono è: perché chiamare come giudice di un programma Morgan e poi stupirsi se si comporta da Morgan e cacciarlo?
ARGOMENTI: X Factor - Striscia la notizia - Fedez
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni