Fedez sbarca su OnlyFans e infrange patto con Chiara Ferragni: che succede
Fedez ha annunciato il suo sbarco su OnlyFans, ma non solo. Il cantante ha compiuto anche uno sgarro nei riguardi della sua ex Chiara Ferragni. Ecco cosa è successo.
Continua la disputa social tra Fedez e Chiara Ferragni. In questo periodo sono trapelate svariate voci secondo le quali sembrava che i due avessero deciso di iniziare «la guerra dei cani». Una volta dimesso dall’ospedale a causa di alcuni problemi di salute, infatti, il cantante è tornato sui social mostrando il suo nuovo cane, molto simile a Paloma come razza, che ha deciso di chiamare Silvio. Nel frattempo, Chiara ha condiviso tra le sue Stories di Instagram diverse immagini che la ritraevano in compagnia del suo cane. Questo, dunque, ha spinto in tanti a credere che i due si stessero lanciando velate stoccate anche su questo tema. Ad ogni modo, come se non bastasse, in queste ore Fedez ha spiazzato con altri gesti e dichiarazioni. Nello specifico, il cantante ha annunciato di essere sbarcato su OnlyFans, ma non solo. Il rapper pare abbia anche infranto una sorta di patto stipulato con la sua ex in merito ai loro figli.
Fedez annuncia lo sbarco su OnlyFans e svela che contenuti pubblicherà
Da quando ha interrotto il matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez si è trasformato nello «scapolo d’oro». Il cantante, infatti, è andato a vivere da solo in una casa arredata solamente seguendo il suo stile, trascorre le serate a fare baldoria tra amici e donne, viaggi e, in questo periodo, ha deciso di prendersi anche un cane tutto suo, dopo tutte le diatribe che sono emerse su Paloma. Come se non bastasse, però, Federico ha deciso di aprire anche un profilo su OnlYFans. Durante una chiacchierata con Giuseppe Cruciani, infatti, il cantante ha annunciato:
"Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità. No no, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori".
Fedez, poi, ha anche svelato se su tale social inserirà anche dei contenuti spinti, come sono soliti fare in tanti. Ebbene, a tale domanda, ha replicato dicendo di non avere intenzione di pubblicare nessun contenuto esplicito:
"Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans. Niente sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di sesso. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario".
Fedez e il patto infranto con Chiara Ferragni inerente i figli
A quanto pare, dunque, i fan di Fedez adesso potranno seguirlo anche su quest’altro social dove, tuttavia, non dovrebbe pubblicare contenuti particolarmente spinti. Ad ogni modo, a generare molto clamore è stata anche un’altra mossa compiuta dal cantante in queste ore. Il protagonista, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha inquadrato sua figlia Vittoria mentre è intenta a sgridare il nuovo cane del padre, Silvio. Nell’inquadratura la piccola è ripresa di spalle, tuttavia, la cosa appare piuttosto strana. In questi giorni, infatti, era trapelata la notizia secondo cui Fedez e Chiara avessero deciso di censurare totalmente i figli dai loro account social, non mostrandoli neppue di spalle, come era stato deciso in precedenza. Fedez, dunque, pare abbia infranto questo patto. Come reagirà la sua ex?
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio