Fedez ricoverato per emorragia: come sta e attacco a Chiara Ferragni

Pubblicato il 11 Luglio 2024 alle 12:15

Fedez è stato nuovamente ricoverato a causa di un serio problema di salute. Il cantante ha rotto il silenzio sferrando anche un velato attacco contro la sua ex Chiara Ferragni.

Fedez ricoverato per emorragia: come sta e attacco a Chiara Ferragni

Ancora un brutto momento per Fedez. Il cantante è stato nuovamente ricoverato a causa di un problema di salute molto importante. A dare l’annuncio è stato direttamente il cantante, prima che iniziassero a trapelare notizie circa le sue condizioni di salute non autentiche. Il rapper ha svelato di aver avuto un’emorragia interna che, per fortuna, è stata notata in tempo dai medici che ormai da anni si prendono cura di lui dopo essere stato operato di tumore al pancreas. A generare particolare sgomento, al di là del fatto in sé, è uno sfogo che Fedez ha avuto sui social poco dopo essersi mostrato su di un letto di ospedale. Il cantante, infatti, pare abbia attaccato velatamente la sua ex Chiara Ferragni.

Ricovero Fedez per emorragia interna: pesante attacco a Chiara Ferragni

Fedez è stato ricoverato di nuovo in ospedale a causa di un’emorragia interna. Il cantante ha deciso di arrivare per primo con la notizia pubblicando una foto che lo ritrae direttamente dall’ospedale mentre con una mano si copre il volto e con l’altra fa il segno della vittoria. Come didascalia a tale immagine il cantante ha scritto: «Sono tipo dj Khaled quando dice ’another one’ ma con le emorragie interne». Subito dopo, Federico Lucia ha condiviso anche un’altra storia su Instagram in cui ha riportato il trafiletto di una frase scritta proprio ieri, poco prima di avere il malore:

"Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato, i buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato".

L’artista ha commentato questo intervento notando che si trattasse proprio di una bizzarra coincidenza, dato che avesse scritto il tutto proprio ieri notte, quasi come se avesse il sentore che qualcosa non andasse. Il nome di Chiara Ferragni non è stato fatto in maniera esplicita, tuttavia, non è difficile capire che il giovane si sia riferito proprio a lei e a tutto quello che è successo al loro matrimonio nell’ultimo periodo. Il tutto è stato confermato anche da altre due IG Stories alquanto particolari.

Nuovi sfoghi e notizie sulla nuova fiamma di Fedez

Un po’ di tempo dopo, Fedez ha pubblicato nuovi contenuti. In uno ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che, anche in questa circostanza, è riuscito a salvargli la vita. In secondo luogo, ha scritto un’ennesima stoccata, anche questa probabilmente rivolta alla sua ex: «È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle».

Insomma, si tratta di parole decisamente forti e pungenti che, se fossero realmente rivolte a Chiara Ferragni come molti pensano, sarebbero davvero gravi. Il tutto è accaduto in un momento che sembrava sereno per Fedez, dato che proprio ieri sono uscite le notizie secondo le quali sembrerebbe che il cantante abbia iniziato una relazione con una nuova ragazza. In queste ore sono trapelate anche indiscrezioni in merito all’identità di questa persona. Lei si chiama Sveva Magatti, studentessa di interior designer al Politecnico di Milano e pare abbia poco più di 20 anni.


ARGOMENTI: Fedez