Fedez ricoverato, c’entra l’alcol? Parla lui e svela possibile cancellazione tour

Pubblicato il 12 Luglio 2024 alle 11:12

Fedez è ancora ricoverato in ospedale e in queste ore ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute. Poi dà un triste annuncio sugli show estivi previsti.

Fedez ricoverato, c’entra l’alcol? Parla lui e svela possibile cancellazione tour

Nella giornata di ieri Fedez ha annunciato tra le sue Instagram Stories di essere stato ricoverato urgentemente in ospedale a seguito di un’emorragia interna avuta nella notte. Il cantante, però, non si è limitato solo a questo, sta di fatto che ha pubblicato anche dei contenuti che in molti hanno interpretato come delle velate frecciatine contro Chiara Ferragni. Il rapper, resosi conto del polverone sollevato, ha deciso anche di rimuovere alcune frasi dal suo account, ma ormai il tutto era già divenuto virale. Ad ogni modo, a distanza di circa 24 ore dal tutto, Federico ha deciso di tornare nuovamente attivo sui social per rispondere ad alcune notizie che sono trapelate in queste ore in merito alle sue condizioni di salute. In particolare, ha risposto alle voci di chi ha insinuato che il suo malore sia dovuto all’abuso di alcol e droghe. Fedez ha chiarito la faccenda ed ha dato anche un triste annuncio in merito agli show previsti per questa estate.

Fedez fa chiarezza sulle sue condizioni di salute: smentite voci su abuso di alcol e droghe

A seguito della delicatissima operazione di rimozione del tumore al pancreas subita da Fedez nel 2022, le condizioni di salute del cantante sembrano essersi compromesse. Malgrado l’intervento sia riuscito e tutto sia andato per il meglio, in quella zona il protagonista ha una certa sensibilità. Dopo la notizia del nuovo ricovero a causa dell’ennesima emorragia interna, sono state tante le voci che sono circolate sul web circa la salute del cantante, pertanto, il protagonista ha deciso di intervenire in prima persona per chiarire meglio la situazione. A tal proposito, Fedez ha registrato un video ancora dall’ospedale, con tanto di flebo attaccata, ed ha detto:

"Ciao a tutti, buongiorno, faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online totalmente basati non so su cosa, addirittura parlano di mio abuso di alcol o di droghe, ma non è assolutamente così. Quindi niente, sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che dove mi hanno operato per rimuovere il tumore, nel punto in cui mi hanno ricucito gli organi sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti. Fortunatamente, rispetto all’emorragia che ho avuto l’altra volta, è stato un sanguinamento minore. Grazie mille a tutti per i messaggi di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista".

Fedez annuncia possibile cancellazione di tutto il tour estivo per le sue condizioni di salute

Con queste parole, dunque, Fedez ha chiarito in maniera esplicita e chiara quello che gli sia successo, mettendo a tacere dei beceri pettegolezzi sul suo conto. In seguito, però, il cantante ha dato anche una notizia che ha spiazzato i suoi fan. Per questa estate il rapper aveva in cantiere diversi show durante i quali avrebbe dovuto suonare e cantare come dj set. Purtroppo, però, a causa di quello che gli è successo, i medici hanno ritenuto opportuno fare delle accurate valutazioni, che potrebbero portare anche alla necessità di annullare tutti i tour. Fedez ha ammesso di essere veramente triste e preoccupato che le cose possano andare realmente in questo modo, anche perché suonare è una cosa che lo fa stare tanto bene in questo periodo. In ogni caso, la salute prima di tutto, quindi, il cantante si limiterà a seguire le istruzioni dei medici.


ARGOMENTI: Fedez