Fedez perde per sempre Muschio Selvaggio: «Abbiamo rinunciato noi»
Fedez ha perso la causa contro Luis Sal per il controllo di Muschio Selvaggio. Mediante i social, però, ci ha tenuto a fare delle doverose precisazioni, e non sono mancate stoccate.
Dopo la notizia inerente la richiesta di divorzio da parte di Chiara Ferragni a Fedez (QUI tutti i dettagli sulla faccenda), per il rapper è arrivata un’altra batosta. In queste ore, infatti, è stata diffusa la sentenza per la causa che vedeva il cantante il suo ex collega e amico Luis Sal per il controllo di Muschio Selvaggio. Ebbene, a quanto pare, Fedez ha perso la causa, sta di fatto che il podcast è passato interamente nelle mani di Luis. Subito dopo la diffusione di questa notizia, però, l’ex della Ferragni ci ha tenuto a fare degli interventi sui social nei quali ha sentito il bisogno di fare delle doverose precisazioni. Inoltre, non sono mancate delle stoccate contro il modo in cui il suo ex collega abbia gestito il podcast da quando lui è uscito di scena.
Fedez rompe il silenzio dopo aver perso la causa contro Luis Sal per Muschio Selvaggio
Non si può certamente dire che questo sia un periodo florido per Fedez. Il cantante, infatti, sta facendo i conti con diverse sconfitte, che riguardano sia la sua immagine, la sua sfera sentimentale e anche quella professionale. Proprio restando in quest’ultimo ambito, infatti, è appena trapelata la notizia circa l’affidamento di Muschio Selvaggio interamente a Luis Sal. Fedez, dunque, ha perso la sua parte di quote e, di conseguenza, non sarà più presente nel format in alcun modo. A distanza di poco tempo dalla diffusione di questa notizia, il cantante ha voluto fare delle precisazioni mediante il suo profilo Instagram. Nello specifico, ha specificato di essere stato lui a mollare il contenzioso, ma non solo:
"Nelle scorse settimane, insieme a Mr. Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio. Dopo mesi di lavoro dove abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha portato dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio".
I ringraziamenti di Fedez: finisce una splendida esperienza durata 4 anni
Con queste parole, dunque, Fedez ha voluto sia precisare di essere stato lui in primis ad arrendersi decidendo di non combattere questa ennesima battaglia, ma ha anche voluto criticare il modo in cui Luis Sal abbia gestito le puntate del format dopo la sua uscita di scena. Nel corso del suo sfogo, poi, Fedez ci ha anche tenuto a fare dei doverosi ringraziamenti. In particolare, si è soffermato su tutta la community, i collaboratori, gli ospiti e il pubblico, che in tutto questo tempo sono stati in grado di portare dei contenuti entusiasmanti nonostante le enormi difficoltà che hanno dovuto affrontare. Fedez, comunque, ha definito questi quattro anni assolutamente splendidi, tuttavia, come tutte le belle cose della vita, c’è sempre un inizio e una fine, e la fine è arrivata proprio oggi.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
Potrebbero interessarti