«Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega»: scoop di Fabrizio Corona

Pubblicato il 25 Settembre 2024 alle 13:14

Fabrizio Corona ha rilasciato delle dichiarazioni shock su Fedez e Chiara Ferragni. Spuntano tradimenti, chat segrete e molto altro.

«Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega»: scoop di Fabrizio Corona

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sta tenendo ampiamente banco nel mondo del gossip e, in queste ore, sono trapelate alcune notizie alquanto sconcertanti. A rivelarle è stato Fabrizio Corona nel corso di un’intervista per il podcast Gurulandia. L’ex re dei paparazzi è amico di Federico, pertanto, pare sia a conoscenza di cose molto private che altri non conoscono. Il protagonista ha esordito dicendo che il rapper abbia tradito Chiara Ferragni tra il 2018 e il 2019, quando i due stavano ancora insieme e non sembravano esserci segnali di crisi. A seguire, poi, ha affrontato il delicato argomento dei tentativi di suicidio da parte del cantante, fino ad arrivare al dissing con Tony Effe.

Fabrizio Corona scoop: «Fedez scriveva a Taylor Mega mentre stava con Chiara»

Fabrizio Corona ha dichiarato apertamente che Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni tra il 2018 e il 2019 con un personaggio molto popolare, ovvero, l’influencer Taylor Mega. Tra i due ci sarebbero stati prima dei contatti telefonici che, successivamente, si sono trasformati in altro:

"Taylor Mega stava con Tony Effe, poi hanno avuto un momento di pausa. Fedez scriveva a Taylor mentre stava con Chiara, e la Mega stava con Tony. Taylor mi ha detto ’Quando Fedez mi scriveva io mi eccitavo’. Un giorno lui la invita nel vecchio studio e succede quello che pensate. Chiara l’ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell’ultimo periodo".

Questa, dunque, sembrerebbe la causa delle prime ostilità tra Fedez e Tony Effe. Restando su questo tema, poi, Corona ha svelato di essere stato informato dell’avvicinamento tra Chiara e Tony proprio da Fedez. Nel marzo del 2024 il cantante avrebbe mandato un messaggio a Corona anticipandogli che il nuovo fidanzato della sua ex moglie sarebbe stato proprio Effe.

Sul brano di quest’ultimo «Chiara», Fabrizio ha ammesso che, effettivamente, si tratta di un testo troppo forte, in quanto coinvolge i bambini e anche la curva del Milan. Il rischio di incappare in situazioni incresciose era troppo elevato, per questo Tony ha provato a modificarlo, eliminando alcune parti. Il pezzo originale, però, è comunque finito sul web senza censure, ma a diffonderlo non sarebbe stato il cantante.

Corona sui tentativi di suicidio di Fedez e indiscrezioni su Giulia De Lellis

Tra i tanti argomenti trattati, poi, Corona ha affrontato anche quello del tentato suicidio di Fedez, di cui il cantante ha parlato nel brano «Allucinazione collettiva» (QUI tutti i dettagli). A tal proposito, il protagonista dell’intervista ha dichiarato che Fedez ha subito uno shock nel momento in cui la sua ex è stata travolta da tutti gli scandali. Il colpo di grazia per il cantante, però, è arrivato quando è scoppiato lo scoop sulle uova di Pasqua:

"Quando esce la storia uova di Pasqua, Fedez ha avuto uno shock. Il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale".

Infine, poi, Corona ha svelato anche alcuni contatti che ci sarebbero stati tra Fedez e Giulia De Lellis. Prima che quest’ultima iniziasse una relazione con Tony Effe, lei e Fedez si sarebbero sentiti, ma non si sa se in amicizia oppure no. L’ex di Chiara Ferragni si sarebbe rifiutato di pubblicare una chat intercorsa con la De Lellis in cui quest’ultima, un po’ infastidita, gli chiedeva il motivo per il quale al Festival di Venezia non l’avesse salutata. Che ci sia stato un qualcosa anche tra di loro? Corona è stato molto allusivo.


ARGOMENTI: Fedez