Fedez e Chiara Ferragni: «Lite durante l’ultimo ricovero». Cosa è successo

Pubblicato il 16 Luglio 2024 alle 13:25

Durante l’ultimo ricovero di Fedez pare che il cantante abbia discusso pesantemente con Chiara Ferragni. Ecco cosa sarebbe successo.

Fedez e Chiara Ferragni: «Lite durante l’ultimo ricovero». Cosa è successo

Tra i volti più discussi nell’ambito del mondo del gossip ci sono, sicuramente, Chiara Ferragni e Fedez. In questi giorni il cantante ha fatto preoccupare molto i suoi fan a causa di un ricovero d’urgenza per l’ennesima emorragia interna. A generare particolare clamore in tale occasione, però, sono stati alcuni contenuti pubblicati dal rapper sui social in cui sembrava lanciare delle velenose stoccate contro la sua ex Chiara. Ebbene, stando a quanto emerso da alcune recenti indiscrezioni trapelate sulla pagina Instagram Very Inutil People, pare proprio che il cantante avesse tutte le motivazioni per avercela con la sua ex. Stando a quanto emerso da tali segnalazioni, infatti, sembra che tra i due ci sia stata una lite molto accesa proprio durante la degenza del rapper.

La lite furiosa al telefono tra Chiara Ferragni e Fedez durante il suo ricovero: ecco cosa è emerso

Durante l’ultimo ricovero di Fedez in ospedale qualcosa sembra essere successo con la sua ex Chiara Ferragni. Stando a quanto emerso da una recente segnalazione, infatti, pare che i due abbia avuto una discussione telefonica piuttosto accesa. Il tutto si sarebbe consumato anche davanti alcuni testimoni. A far partire la lite pare sia stato il cantante, il quale avrebbe accusato la madre dei suoi figli di aver sbagliato nei suoi confronti a non presentarsi in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

Questo, infatti, dimostrerebbe anche la Instagram Storie pubblicata, e poi rimossa poco dopo, da Fedez in cui aveva scritto: «Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale». Anche se il nome di Chiara Ferragni non è mai stato fatto in maniera esplicita, il riferimento a lei era apparso alquanto palese a tutti.

Chiara Ferragni sparisce dai social, Fedez dà un lieto annuncio ai fan

Ad ogni modo, se le cose fossero davvero andate in questo modo, Fedez non avrebbe tutti i torti ad avercela con la ex. Vero è che la loro relazione sia giunta al termine, tuttavia, hanno pur sempre condiviso un grande pezzo di vita insieme e sono i genitori di due splendidi bambini, quindi, in circostanze così delicate sarebbe stato gradito un gesto di distensione. In ogni caso, dopo la diffusione di questo polverone, Chiara Ferragni è sparita dai social. L’ultimo post pubblicato dall’infuencer risale a circa cinque giorni fa, cosa piuttosto strana per una persona che ha fatto dei social il suo principale lavoro.

A quanto pare, sembra proprio che l’imprenditrice si stia prendendo una pausa per capire meglio il da farsi e il come muoversi poiché ultimamente, sembra che ogni cosa che faccia sollevi delle polemiche. In merito a Fedez, invece, il cantante ha finalmente annunciato una buona notizia. Dopo aver paventato il possibile annullamento di tutto il tour estivo, il cantante ha effettuato degli esami, a seguito dei quali è emerso che può continuare a lavorare, pertanto, le prossime date in cui suonerà come dj set non sono state annullate.


ARGOMENTI: Fedez