Fedez contro Chiara Ferragni: bordate e dissing nel nuovo singolo

Pubblicato il 13 Settembre 2024 alle 11:29

Fedez ha appena lanciato il suo nuovo singolo intitolato Di Caprio e, anche in questa circostanza, non sono mancati i riferimenti alla ex Chiara Ferragni.

Fedez contro Chiara Ferragni: bordate e dissing nel nuovo singolo

Fedez è inarrestabile. Dopo tutto il polverone sollevato a seguito della divulgazione del brano cantato con Emis Killa Sexy Shop, intriso di riferimenti e stoccate alla sua ex Chiara Ferragni, adesso è arrivato un nuovo singolo intitolato «Di Caprio». Il brano in questione è cantato insieme al rapper Niky Savage. Anche all’interno di questo testo non mancano numerosi riferimenti, anche alquanto palesi, all’imprenditrice digitale e ad alcune faccende che l’hanno riguardata molto da vicino nell’ultimo periodo. Quest’ultima, nel frattempo, non è minimamente intervenuta sulla faccenda, in quanto impegnata a prendere parte alle nozze di una delle sue migliori amiche, ovvero, Veronica Ferraro, che ieri ha sposato il produttore musicale Davide Simonetta. Anche su questo tema non sono mancate le polemiche.

Significato del nuovo brano di Fedez e Niky Savage «Di Caprio» e stoccate a Chiara Ferragni

Il clima tra Chiara Ferragni e Fedez è tutt’altro che disteso, come lo dimostrano alcune recenti indiscrezioni trapelate sul loro procedimento di separazione. Come se non bastasse, a rendere il clima ancora più teso sono alcuni eventi di contorno e la pubblicazione da parte di Fedez di un nuovo brano colmo di stoccate contro la ex. Il singolo in questione si intitola Di Caprio e parla di una ragazza del 2004, studentessa di moda presso l’istituto Marangoni. La giovane è una persona molto esigente, che pretende che il suo lui la porti prima nel ristorante di Carlo Cracco e poi a Capri con la Maserati. Il lui in questione, però, non è Leonardo Di Caprio. Nel brano in questione ci sono alcuni riferimenti espliciti alla ex Chiara Ferragni. Basti soffermarsi su questi passaggi:

"Vuole andare a Capri, ma io non sono Io non sono DiCaprio. Troppe pupe vogliono andare in cabrio. Troppe buche, sfondo la Murciélago. Medusa d’oro sotto la tuta camo Chi*vo un c*lo a panettone, ma non è Balocco (Uah)".

Chiara Ferragni non raccoglie le provocazioni di Fedez

Soprattutto questi versi stanno generando un certo clamore sul web ma, almeno per il momento, non c’è stato alcun intervento da parte di Chiara Ferragni. Quest’ultima sembrerebbe aver trovato la sua serenità insieme all’imprenditore Silvio Campara, ma non solo. La giovane ha il cuore pieno di gioia anche per la recente partecipazione al matrimonio di una delle sue migliori amiche, Veronica Ferraro, di cui è stata la testimone. Per l’occasione, Chiara ha letto anche una lettera toccante, durante la quale si è commossa:

"Tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi caz*ata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia".

Su tale matrimonio, però, non sono mancate le polemiche. Se da un lato sono stati piuttosto apprezzati i look, specie quella della sposa ritenuto molto semplice ed elegante, lo stesso non può dirsi per il menù. Sul web, infatti, è spuntato l’elenco delle pietanze che sono state consumate all’evento, le quali sono apparse decisamente scarse, ovvero: antipasto con pane e mortadella, un primo con pasta al pesto, polpette di manzo e salsa al pomodoro come secondo e, infine, la torta.


ARGOMENTI: Fedez