Fedez a Belve, lacrime e corna smentite: anticipazioni puntata
Francesca Fagnani apre la nuova stagione di Belve con l’intervista a Fedez, negli ultimi mesi al centro del gossip e della cronaca per la fine della sua storia con Chiara e i problemi con la giustizia della Ferragni
Tutto pronto per il risveglio di Belve su Rai2, il programma condotto da Francesca Fagnani che torna con una edizione a partire da martedì 2 aprile prossimo per cinque settimane in prima serata. La giornalista è già al lavoro e le registrazioni sono anche iniziate. Con le sue domande affilate come lame di vetro e il suo stile non convenzionale, la Fagnani intreccia dialoghi incandescenti con gli ospiti, dai politici ai protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport, del costume e della cronaca del nostro Paese, partendo dalle loro dichiarazioni più discusse e contraddittorie. Chi si siederà questa volta su quella «scottante» sedia?
Fedez a Belve ha vissuto un momento di grande emozione che lo ha portato alle lacrime. Secondo quanto appreso dall’Adnkronos, il rapper si sarebbe aperto a Francesca Fagnani, visibilmente commosso, parlando della crisi della sua relazione con la moglie Chiara Ferragni e del profondo amore che nutre per i loro figli Leo e Vittoria.
L’intervista, registrata negli studi del centro Rai Dear Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi, e che andrà in onda nella seconda puntata del 9 aprile 2024, ha visto Fedez condividere con sincerità i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni riguardo al futuro della sua famiglia. Avrebbe sottolineato che la priorità assoluta in questo momento è proteggere i suoi figli e avrebbe anche rivelato che la decisione di non mostrare più il volto dei bambini sui social media è stata presa d’accordo con la moglie.
Inoltre, l’artista avrebbe categoricamente smentito ogni voce o illazione riguardante presunti flirt o tradimenti, ribadendo il suo impegno nei confronti della famiglia e la sua fedeltà nei confronti della moglie. Di recente si è parlato di un presunto tradimento di Chiara Ferragni con Naska e Fedez con Paola Di Benedetto. Fonti vicine all’ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno riferito che sarebbe pronta ad agire per via legali contro questo genere di notizia.
Barbara d’Urso a Belve? L’incontro sul treno con Fedez è un indizio
Come mostrato sui social, Fedez e Barbara d’Urso hanno fatto pace immortalandosi in alcuni video divertenti. Il passato è passato così come i loro tanti screzi avuti. Federico era sul treno per andare a registrare la puntata di Belve. E Barbara? Anche l’ex colonna portante di Mediaset, per quindici anni alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ha registrato un’intervista nel programma della Fagnani? Lo scopriremo molto presto. La sua è un’ospitata attesa da mesi ormai.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano