Federica Panicucci si è sposata in segreto? Le sue parole e il giallo

Pubblicato il 13 Settembre 2024 alle 15:14

La conduttrice ha fatto sorgere dubbi circa le nozze segrete con Marco Bacini. «E se mi fossi già sposata?» ha dichiarato. Federica Panicucci fa scoppiare un giallo

Federica Panicucci si è sposata in segreto? Le sue parole e il giallo

Federica Panicucci e Marco Bacini si sono finalmente sposati o no? La questione, che inizialmente sembrava una semplice curiosità, si è trasformata in un vero e proprio giallo mediatico, alimentato da continui rinvii e dichiarazioni ambigue. Ma cosa c’è di vero dietro tutta questa storia? Negli ultimi anni non si fa che parlare di questo e il gossip, di tanto in tanto, si infiamma anche grazie alle dichiarazioni rilasciate nelle interviste dalla conduttrice di Mattino 5 News.

Federica Panicucci e Marco Bacini avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2020, prima che la pandemia da Covid-19 interrompesse i loro piani. Da allora, le nozze sono state rimandate di anno in anno, con la coppia che ha fissato e poi rinviato le date del matrimonio senza mai arrivare a un annuncio ufficiale. Questo incessante balletto di rimandi ha fatto nascere il sospetto che i due possano aver deciso di sposarsi in segreto.

La questione è stata recentemente riportata alla ribalta durante la puntata di Mattino 4, andata in onda venerdì 13 settembre 2024 su Rete 4. Durante la trasmissione, il direttore del magazine Nuovo, Riccardo Signoretti, ha sollevato il velo su questa intrigante vicenda. Con la sua abituale franchezza, il giornalista ha rivelato di essere alla ricerca di conferme riguardo al presunto matrimonio della Panicucci, dopo che Federica stessa aveva lasciato intendere che potrebbe essere già sposata con Bacini.

Federica Panicucci fa scoppiare il gossip: «E se mi fossi sposata in segreto?»

"È da sposare la Panicucci... È un’ora che io guardo le sue mani per vedere se è spuntato un anello in più", ha dichiarato Signoretti, riferendosi a una dichiarazione di Federica Panicucci in cui lasciava intendere che le nozze potrebbero già essere avvenute. Di fronte a queste insinuazioni, la conduttrice è apparsa visibilmente imbarazzata, cercando di mantenere il mistero intorno alla questione. "Devo dirti se mi sono già sposata? Ma lo devi scoprire da solo! Ma no dai, sto scherzando, Guarda che Marco sta vedendo!", ha risposto con un sorriso forzato, mentre cercava di deviare l’attenzione.

L’intervista è poi proseguita con il collega Roberto Poletti che, ironicamente, ha commentato: "Io devo comprare Nuovo per leggere di questo giallo sulle nozze? Federica però se non me l’hai detto mi offendo. Le hai celebrate si o no queste nozze? Galeotta fu la polpetta della Groppelli". Signoretti, non volendo mollare la presa, ha accennato ai recenti viaggi alle Maldive della coppia, suggerendo che potrebbero essere stati un pretesto per celebrare il matrimonio lontano dagli occhi indiscreti.

Federica Panicucci e il giallo sulle nozze con Marco Bacini

Alla fine della puntata, con un misto di risate imbarazzate e grande leggerezza, Federica Panicucci ha chiuso la questione con un commento ironico: "Sul giallo delle nozze chiudiamo la puntata". Che si tratti di una strategia per mantenere alta l’attenzione o semplicemente di un modo per evitare di confermare o smentire i rumors, il mistero delle nozze rimane intatto.