FarWest indaga sulla beneficenza di Fedez: gesto di Chiara Ferragni spiazza

Pubblicato il 24 Giugno 2024 alle 13:27

Nella puntata di questa sera di FarWest, Salvo Sottile concluderà la stagione con un’approfondita inchiesta su Fedez. A generare scalpore è stato un gesto di Chiara Ferragni sulla faccenda.

FarWest indaga sulla beneficenza di Fedez: gesto di Chiara Ferragni spiazza

Questa sera su Rai 3 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di FarWest. Per chiudere in bellezza, il conduttore Salvo Sottile ha deciso di dedicarsi anche ad un argomento molto intrigante, specie considerando il periodo, ovvero, un’inchiesta su Fedez. Nello specifico, saranno affrontate svariate questioni che riguardano il noto cantante, come il presunto pestaggio a Cristiano Iovino e secondo le ultime indiscrezioni anche la trasparenza delle sue attività benefiche. Ebbene, nella puntata di questa sera saranno mostrati dei filmati molto importanti a riguardo, ma non è tutto. A generare particolare sgomento, infatti, è una strana reazione avuta da Chiara Ferragni subito dopo l’annuncio inerente l’inchiesta aperta su Federico.

L’inchiesta su Fedez questa sera a FarWest su Rai3: ecco di cosa si parlerà

Non c’è tregua per i Ferragnez. Durante questo fine settimana i due hanno trascorso delle giornate all’insegna del relax e del divertimento. Lei ha preso parte al matrimonio di Diletta Leotta, mentre lui ha trascorso dei giorni in puglia in compagnia della nuova fiamma Garance Authié. Adesso che il week-end è terminato, però, si torna alla vita di sempre, o sarebbe meglio dire, alle rogne di sempre. Nella puntata di questa sera di FarWest, infatti, si parlerà a lungo di Fedez in quanto su di lui è stata aperta un’inchiesta.

Al centro dell’attenzione ci sarà il video, pubblicato in questi giorni, in cui si vede una giornalista del programma FarWest intenta ad incalzare Fedez durante un incontro pacifico che c’è stato tra il cantante e il Codacons per l’Ilva. La giornalista chiedeva a Fedez spiegazioni sull’attività di beneficenza che c’è stata dietro la pubblicazione del libro di favole, scritto dal cantante nel 2019, a sostegno della ricerca sui tumori infantili e la beneficenza per i terremotati di Amatrice. In tale occasione, il cantante è apparso piuttosto stizzito, al punto da negare di rispondere esplicitamente a tali domande. Il rapper ha detto:

"Nessun tribunale mi ha detto che io ho sbagliato quella attività. Sto stati donati dei soldi. Né l’Antitrust, né un altro tipo di ente ha mai detto nulla. Mi sembra abbastanza lampante quello che si sta cercando di fare, ovvero rimestare in tutte le mie attività di beneficenza cercando di trovare il pelo nell’uovo".

Il gesto spiazzante di Chiara Ferragni contro Fedez

Questa, ovviamente, è solo un’anticipazione di quello che è accaduto, in quanto nella puntata di stasera di FarWest sarà approfondito il tutto in maniera piuttosto dettagliata. Ad ogni modo, a generare molto sgomento, però, è un altro episodio. Salvo Sottile, infatti, ha fatto notare ai suoi fan di Instagram un gesto spiazzante di Chiara Ferragni. La giovane influencer, infatti, ha salvato tra i suoi preferiti sui social il video nel quale si assiste alla discussione tra Fedez e la giornalista di FarWest. Come mai Chiara ha deciso di agire in questo modo mostrando tutta questa partecipazione per il video contro Fedez? Che si sia trattato di un errore è alquanto improbabile, considerando che il lavoro di Chiara si basa principalmente sulle attività social, quindi appare assurdo che non abbia notato la cosa. La sua, infatti, sembra più una ripicca contro il suo ex.


ARGOMENTI: Fedez