Fabio Fazio e Gramellini si odiano? Guerra per gli ospiti La7 e NOVE

Pubblicato il 10 Agosto 2024 alle 14:04

Gossip e retroscena sui rapporti non proprio idilliaci tra Fabio Fazio e Massimo Gramellini: sarebbe in corso da tempo una guerra fredda riguardo gli ospiti di Che Tempo Che Fa e In Altre Parole

Fabio Fazio e Gramellini si odiano? Guerra per gli ospiti La7 e NOVE

Nelle calde giornate estive, quando le notizie scarseggiano, emergono spesso storie di cronaca tv che solleticano la curiosità. Una delle più recenti riguarda una presunta rivalità tra due noti volti: Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Secondo indiscrezioni che circolano in rete, i due conduttori, un tempo amici, sarebbero ora ai ferri corti, contendendosi ferocemente gli ospiti per i loro rispettivi show.

Fabio Fazio e Massimo Gramellini hanno entrambi lasciato il terzo canale della Tv di Stato per approdare su nuovi canali: Fazio sul NOVE e Gramellini su La7. Questo passaggio ha segnato l’inizio di una seconda stagione televisiva che promette scintille. Se da un lato i due conduttori mantengono un’immagine pubblica amichevole e professionale, dietro le quinte sembra che la situazione sia ben diversa. Tra i due sarebbe in corso una vera e propria «guerra fredda». La rivalità tra i professionisti non si manifesta solo negli ascolti tv, ma soprattutto nella contesa degli ospiti, della serie: "Vai da Gramellini? Allora non vieni da me. Vai da Fazio? Con me hai chiuso", un continuo gioco di specchi e di spocchia che da settembre ripartirà.

Entrambi i conduttori torneranno in onda con nuove puntate dei loro programmi (QUI promo Che Tempo Che Fa) pronti a contendersi non solo gli ascolti ma anche gli ospiti di prestigio. La competizione per assicurarsi le personalità più interessanti e influenti potrebbe diventare ancora più serrata, con ciascuno che cerca di avere la meglio sull’altro.

Nonostante le indiscrezioni, è importante ricordare che le cronache televisive estive devono essere prese con cautela. Spesso, queste storie sono come la sabbia nella costume o la salsedine sulla pelle prima della doccia: fastidiose e talvolta esagerate. Nonostante ciò, la possibilità di una rivalità tra due dei conduttori più amati della tv italiana aggiunge un ulteriore strato di intrigo alla prossima stagione ormai alle porte.


ARGOMENTI: Fabio Fazio - Che tempo che fa