Ezio Greggio via da Striscia la Notizia? «Vi dico la verità»

Pubblicato il 9 Settembre 2024 alle 18:00

Ezio Greggio ha deciso di rispondere ai recenti rumor che lo vedevano fuori da Striscia la Notizia e in rotta di collisione con Mediaset. Ecco come stanno le cose.

Ezio Greggio via da Striscia la Notizia? «Vi dico la verità»

In questo periodo sono circolate delle voci piuttosto incresciose in merito ad Ezio Greggio e al possibile licenziamento subito da parte di Mediaset. Il conduttore, infatti, sembrava essere dato per «spacciato» e ormai fuori da Striscia la Notizia. A sganciare questa piccola bomba era stato il portale Dagospia. Tuttavia, in queste ore, il diretto interessato ha deciso di intervenire mediante i suoi social in prima persona per commentare queste recenti indiscrezioni trapelate. Nel rispondere al commento di un fan al di sotto di un suo ultimo post, infatti, il conduttore ha svelato come stiano realmente le cose, quali siano i suoi rapporti con Mediaset e il suo futuro in azienda.

Mediaset ha licenziato Ezio Greggio, che lascia Striscia la Notizia? La risposta

I principali programmi televisivi stanno gradualmente riaprendo i battenti, dopo la lunga pausa estiva. Con loro, anche Striscia la Notizia, che debutterà con la nuova edizione a partire da lunedì 23 settembre prossimo. Come di consueto, il programma ideato da Antonio Ricci vedrà l’alternarsi di conduttori alla guida del format nel corso dell’anno. Ebbene, tra i presentatori sembrava che Mediaset avesse deciso di licenziare Ezio Greggio, che non si sarebbe più dovuto sedere dietro al bancone insieme al suo fedele compagno Enzo Iaccetti (QUI tutti i dettagli).

Ad intervenire sulla faccenda è stato direttamente Ezio. Quest’ultimo ha pubblicato su Instagram un post all’interno del quale è presente una foto in cui si è immortalato all’aeroporto di Nizza. Diversi utenti ne hanno approfittato di questo contenuto per rivolgere delle domande al presentatore. In particolare, in tanti si sono soffermati proprio sul pettegolezzo inerente la sua possibile espulsione da Striscia la Notizia. Un utente in particolare ha scritto: «Ma è vero che vai via da Mediaset?» Greggio, con estrema schiettezza e un pizzico di sarcasmo, ha risposto. «Si, me ne vado tra 50 anni». A tale frase, poi, è stata aggiunta l’emoticon della faccina che ride a crepapelle. In un altro commento risposta, poi, il presentatore ha anche specificato con maggiore chiarezza dicendo: «Io ci sarò come sempre».

Striscia la Notizia nuova edizione: tutte le novità

Con questa secca e lapidaria risposta, dunque, Ezio Greggio ha smentito categoricamente le voci inerenti un suo possibile licenziamento da parte di Mediaset. A quanto pare, tornerà a sedere dietro al bancone di Striscia la Notizia insieme al suo amico Enzo Iacchetti anche durante l’edizione di quest’anno del format. Quest’anno ci saranno delle modifiche al format in termini di conduzione. Michelle Hunziker, infatti, sarà affiancata per un periodo da Nino Frassica, che con i suoi modi di fare schietti e taglienti sicuramente sarà in grado di fornire una marcia in più alla trasmissione.


ARGOMENTI: Ezio Greggio - Striscia la notizia