Eros Ramazzotti e Delia si sono lasciati, lei svela altarini: «Ero infelice»

Pubblicato il 14 Ottobre 2024 alle 12:20

Eros Ramazzotti e Delia Gelsomino si sono lasciati. A confermare tutto è stata la donna, la quale ha dato luogo ad uno sfogo molto pesante.

Eros Ramazzotti e Delia si sono lasciati, lei svela altarini: «Ero infelice»

Da un po’ di tempo si vociferava di una possibile crisi tra Eros Ramazzotti e Delia Gelsomino. Ebbene, dopo tante voci che si sono rincorse, finalmente è arrivata la verità. A raccontarla è stata direttamente la donna che, mediante uno sfogo su Instagram, ha svelato degli altarini in merito alla rottura tra i due. Nello specifico, la donna ha lasciato intendere, in maniera neppure così velata, che la separazione tra lei e il cantante non sia avvenuta in maniera pacifica, anzi. Il loro allontanamento è stato l’epilogo di un lungo periodo di sofferenze e di mancanze.

Le dure parole di Delia Gelsomino sulla rottura con Eros Ramazzotti

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Delia Gelsomino è volta al termine. La donna ha deciso di rompere il silenzio mediante i social, raccontando anche alcuni retroscena sulla loro separazione. La protagonista ha esordito ammettendo di aver preso la decisione di pubblicare questi contenuti dopo aver vissuto dei lunghi periodi di sofferenza, durante i quali la sua dignità sarebbe stata calpestata:

"Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo. Ma fino a prova contraria questa è anche la mia vita ed ora è giusto far chiarezza per me, per la mia famiglia e per tutte le persone che vengono direttamente o indirettamente coinvolte in questa dinamica che va avanti da ormai troppo tempo".

Delia, poi, ha proseguito il suo sfogo dicendo di aver provato un amore onesto e sincero per Eros, tuttavia, da un bel po’ di tempo, ormai, i due non erano più felici insieme, ragion per cui la decisione di lasciarsi era inevitabile ormai. La donna, poi, ci ha tenuto a precisare che questa sia stata la prima ed unica volta in cui affronta questo discorso. A tal riguardo, Delia ha chiarito di non avere intenzione di rilasciare alcuna intervista, quindi, chi ci sta provando farebbe bene a mettersi l’anima in pace.

Come sono attualmente i rapporti tra Eros Ramazzotti e Delia Gelsomino

Malgrado la relazione con Eros Ramazzotti non sembra essere finita nel migliore dei modi, Delia Gelsomino ha voluto specificare di non essere in guerra con l’ex di Michelle Hunziker, anche lei al centro di un recente gossip, anzi. Il cantante rimarrà per lei una persona che ha avuto un’enorme importanza nella sua vita, pertanto, non si recrimina assolutamente nulla. A conclusione del suo lungo sfogo, infine, Delia ha precisato che questo sia un momento molto doloroso per lei, quindi, ha chiesto a tutte le persone che la seguono di mostrare tatto e rispetto per questa situazione. Quello che doveva dire l’ha detto, quindi, adesso non resta che rassegnarsi e andare avanti.