Eros Ramazzotti, conduttrice Rai svela: «Ci siamo amati e...»

Pubblicato il 5 Dicembre 2024 alle 14:36

La conduttrice sportiva e giornalista Rai ha confessato di avere avuto una storia d’amore con Eros Ramazzotti, ma qualcosa non torna nella sua versione a Storie di Donne al Bivio

Eros Ramazzotti, conduttrice Rai svela: «Ci siamo amati e...»

Confessioni sorprendenti da parte di Paola Ferrari durante un’intervista per il programma Storie di Donne al Bivio su Rai2, condotto da Monica Setta. L’intervista integrale, che andrà in onda il 27 dicembre 2024 alle 21:00, ha già fatto discutere per alcune rivelazioni clamorose: la conduttrice sportiva ha dichiarato di aver avuto una relazione con il cantante Eros Ramazzotti (da poco tornato single) e, in passato, anche con il principe Alberto di Monaco. Due storie d’amore inaspettate, tenute segrete fino ad oggi.

La Ferrari ha rivelato di aver vissuto un’intensa storia d’amore con Eros Ramazzotti nel lontano 1986, anno in cui il cantante romano trionfò al Festival di Sanremo con il brano Adesso Tu. Secondo quanto raccontato dalla giornalista, i due erano giovani e innamorati, ma la loro storia sarebbe stata ostacolata dai discografici dell’epoca.

“Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto. Ci siamo lasciati restando amici. Ho sempre seguito Eros musicalmente e gli voglio bene, vorrei vederlo felice in amore”, ha spiegato la Ferrari.

La dichiarazione, però, getta un’ombra di mistero. Secondo la cronaca rosa, infatti, nello stesso periodo, Ramazzotti era legato a Donatella Giussani, la donna che appare al suo fianco sulla copertina dell’album In Certi Momenti del 1987. Inoltre, la canzone Ti Vorrei Rivivere sarebbe stata dedicata proprio a Donatella, mentre non ci sono mai stati accenni pubblici a Paola Ferrari da parte dell’artista.

Paola Ferrari: relazione segreta con Alberto di Monaco e con Ramazzotti

La giornalista non si è fermata qui e ha svelato un altro dettaglio della sua vita sentimentale: una relazione segreta con il principe Alberto di Monaco. Secondo Paola Ferrari, la frequentazione è durata più del previsto e si sarebbe svolta lontano dai riflettori.

"Siamo stati insieme e non poco, ma abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra storia. Alberto è un uomo passionale ed empatico. Ci siamo rivisti, e mi ha anche invitato, ma ero già sposata e innamorata di mio marito", ha confidato la giornalista, riferendosi a Marco De Benedetti, suo attuale consorte.

La conduttrice ha colto l’occasione per parlare anche del suo rapporto complicato con il suocero Carlo De Benedetti, uno degli uomini d’affari più influenti d’Italia. Di recente, Carlo ha festeggiato i suoi 90 anni con un grande party che ha visto la presenza di 100 ospiti, ma non ha incluso la nuora nella lista degli invitati.

"Non mi ha voluto invitare, e non era una festa intima. Non siamo mai andati d’accordo fin da prima che sposassi il figlio Marco. Troppo a destra io, troppo a sinistra lui. Gli ho fatto comunque gli auguri perché è il nonno dei miei figli", ha concluso la Ferrari.