Ernesto Russo si è fidanzato dopo Uomini e Donne: «È più piccola di me»

Pubblicato il 1 Luglio 2024 alle 10:04

Ernesto Russo, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha annunciato di aver trovato l’amore subito dopo il programma. Ecco cosa ha rivelato.

Ernesto Russo si è fidanzato dopo Uomini e Donne: «È più piccola di me»

Tra i vari protagonisti di Uomini e Donne, a generare particolare sgomento nel corso dell’edizione di quest’anno è stato anche Ernesto Russo. Il cavaliere si è sempre contraddistinto per i suoi modi di fare sfacciati e per il suo non avere peli sulla lingua che, in più occasioni, lo ha portato anche a dover essere censurato da Maria De Filippi. Ad ogni modo, in queste ore, Ernesto ha rilasciato un’intervista sul profilo Instagram di Fralof in cui ha fatto delle confessioni sulla sua vita. In particolar modo, ha annunciato di aver trovato l’amore. Russo si è fidanzato con una donna molto più giovane di lui, che pare sia stata in grado di catturare il suo cuore. Nel corso dell’intervista, il protagonista ha svelato alcuni dettagli, anche piuttosto privati in merito alla loro relazione, ma non solo.

Ernesto Russo rivela di aver trovato l’amore: ecco tutto quello che ha detto

Ernesto Russo si è fidanzato. Il tanto discusso ex cavaliere di Uomini e Donne, che è stato mandato via dalla padrona di casa a seguito di alcune segnalazioni, ha trovato l’amore. Ad annunciarlo è stato lui stesso, il quale è apparso piuttosto felice e raggiante di questa novità nella sua vita. A tal proposito, Russo ha detto:

"Ho conosciuto questa persona, mi piace molto, ho trovato l’amore fuori da Uomini e Donne. Ci siamo conosciuti nelle mie serate che faccio. è più piccola, ha 35 anni, io ne ho 48. è una ragazza che mi piace molto, sorride sempre, non mette mai tristezza, è festaiola come me. Abbiamo tante cose in comune e poi facciamo tanto amore".

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, poi, è stato spigliato come suo solito ed ha rivelato di essere rimasto particolarmente colpito da questa giovane ragazza, che si chiama Marta, dal suo lato B. La relazione va avanti da circa un mese, sta di fatto che Ernesto ha ammesso di aver conosciuto questa ragazza verso fine maggio, praticamente in concomitanza con le ultime puntate di UeD. La storia, però, sarebbe decollata verso la prima settimana di giugno. Solamente adesso, però, Russo è voluto venire allo scoperto in quanto, fino a questo momento, ha preferito mantenere segreta la cosa.

Stoccata a Barbara De Santi di Uomini e Donne

Sempre nel descrivere la sua nuova fidanzata, Ernesto Russo ha ammesso di aver trovato con lei un feeling speciale, che gli ha permesso di legarsi a lei come non succedeva da tempo. Lei è intelligente, spigliata e poliedrica. Proprio nel momento in cui ha tirato fuori questo aggettivo, Ernesto ne ha approfittato per lanciare una stoccata a Barbara De Santi. La dama, nel suo libro «Fare l’amore come una escort», si è definita una donna poliedrica ma, secondo il punto di vista del cavaliere, questa è una grande cavolata, in quanto la dama è solita dire bugie.

A tal proposito, ha tirato in ballo anche la questione inerente le segnalazioni trapelate sul suo conto sul finire della stagione di Uomini e Donne, che dal prossimo anno potrebbe subire cambiamenti, ed ha ribadito di avere la certezza che sia stata proprio Barbara la spia. La donna, infatti, prima che trapelasse questa cosa, confessò ad Ernesto di avere delle sue foto con un’altra ragazza e, poco dopo, venne fuori la segnalazione, quindi, il nesso pare sia inconfutabile. Barbara, però, ha negato in passato, ora quale sarà la verità?


ARGOMENTI: Uomini e Donne