Enzo Paolo Turchi lascia GF? Frasi criptiche censurate e presunto spettacolo

Pubblicato il 7 Novembre 2024 alle 17:30

Enzo Paolo Turchi pare intenzionato a lasciare il Grande Fratello di nuovo. Sul web stanno circolando video e indiscrezioni. Cosa sta succedendo.

Enzo Paolo Turchi lascia GF? Frasi criptiche censurate e presunto spettacolo

Sono settimane che Enzo Paolo Turchi manifesta una certa sofferenza all’interno della casa del Grande Fratello. Il concorrente sembra intenzionato ad abbandonare il programma. Prima erano stati i comportamenti di Lorenzo e Shaila ad indurlo a sviluppare una certa insofferenza al reality show e alle dinamiche di gioco. Stavolta, però, pare che la faccenda sia decisamente più seria. I telespettatori del programma, che seguono la diretta 24 ore su 24, hanno notato dei comportamenti decisamente bizzarri in queste ore. Enzo Paolo e Pamela Petrarolo si sono appartati e, improvvisamente, sono scoppiati in lacrime. Il coreografo ha spiegato di avere intenzione di lasciare il programma in quanto non ce la fa più. Ad un certo punto, però, si sono udite delle frasi criptiche che sono state immediatamente censurate dagli autori del programma. Come se non bastasse, poi, sul web stanno circolando anche altre voci.

Frasi criptiche di Enzo Paolo Turchi sull’abbandono del GF: la regia censura

Stavolta pare che Enzo Paolo Turchi abbandonerà sul serio la casa del Grande Fratello. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui social, pare che il coreografo abbia avuto un crollo all’interno della casa durante il quale ha fatto delle confessioni molto particolari. L’uomo, sfogandosi con Pamela, ha detto delle frasi criptiche, tra le quali: 2Mi dispiace, però, non ce la faccio". Ad un certo punto, poi, il concorrente ha detto: "In punto di morte..." Subito dopo aver pronunciato queste parole, però, la regia della trasmissione ha provveduto a censurare la conversazione togliendo l’audio.

Nel frattempo, Pamela Petrarolo non ha fatto altro che piangere e mostrarsi particolarmente affranta per quanto stesse succedendo ad Enzo Paolo. Sul web, dunque, hanno cominciato a trapelare diverse indiscrezioni e supposizioni. Alcuni credono che il concorrente abbia appreso di alcuni problemi familiari, ragion per cui sarebbe obbligato ad abbandonare la trasmissione, ma non solo.

Spunta un presunto spettacolo di Enzo Paolo già programmato: cosa è emerso

Stando a quanto emerso sui social, pare che Enzo Paolo Turchi aspetterà la prossima puntata del Grande Fratello, che cambia programmazione, per ufficializzare la sua volontà di uscire dal programma. Secondo queste indiscrezioni, però, sembrerebbe che a causare l’abbandono anticipato da parte del concorrente non sarebbe alcun problema familiare o malessere particolare, bensì uno spettacolo già programmato da tempo. Pare, infatti, che alla fine di questo mese il concorrente del GF abbia un impegno lavorativo al quale non può rinunciare, pertanto, già si sapeva che la sua permanenza in casa non sarebbe andata oltre tale data. Sarà davvero così? Non resta che attendere la prossima puntata.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP