Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello! Cita emorroidi, intervista surreale
Il marito di Carmen Russo sarà concorrente della nuova edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Nell’intervista ha citato anche le emorroidi: ecco il motivo
Le voci sono sempre più insistenti, ma arriva una prima conferma anche in maniera indiretta: Enzo Paolo Turchi è nel cast del Grande Fratello. L’ex ballerino di Fantastico celebre per il suo talento e per essere il marito della showgirl Carmen Russo, sembra essere vicino a varcare la porta rossa del reality più seguito d’Italia. Nonostante i rumor, Turchi non ha ancora confermato ufficialmente la sua partecipazione, però nella sua intervista ha lasciato intendere che sarà proprio un concorrente.
Accanto a Enzo Paolo Turchi, si vocifera che potrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello altri volti noti dello spettacolo italiano. Tra i nomi che circolano, ci sono Clarissa Burt, Franco Oppini, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Il format anche quest’anno prevede una combinazione di celebrità e persone comuni, una formula che tenta di mantenere alto l’interesse del pubblico.
Enzo Paolo Turchi al GF 2024: problema emorroidi e il divieto di Carmen Russo
Per Enzo Paolo Turchi, il Grande Fratello rappresenterebbe un’importante occasione per tornare sotto i riflettori, ma anche per dimostrare la sua determinazione. In un’intervista rilasciata a NuovoTv, l’ex ballerino ha parlato di come gestirebbe la partecipazione al reality, facendo riferimento a un curioso aneddoto personale. Nel 2005, infatti, fu costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi a causa di un problema di emorroidi, che rese la sua permanenza in Honduras insostenibile. "Se dovessi soffrire di emorroidi al Grande Fratello, potrei gestire la situazione in modo più semplice. In Honduras non c’era nemmeno il bagno. La parola ritiro stavolta non esisterebbe, cercherei di arrivare fino in fondo", ha dichiarato con ironia.
Enzo Paolo ha anche condiviso un dettaglio interessante riguardante il rapporto con sua moglie, Carmen Russo, che nel 2021 partecipò al Grande Fratello. Questa volta, però, i ruoli si invertirebbero: "Carmen mi ha vietato di guardare le altre donne al Grande Fratello 2024. Le ho risposto che, se mai dovessi trovarmi accanto a delle belle ragazze seminude, l’occhio potrebbe cadere su di loro, ma non andrei mai oltre, perché il mio cuore batte solo per lei. È l’unica donna della mia vita".
Inoltre, Turchi ha parlato del legame con la figlia Maria, che durante la partecipazione della madre al reality era ancora piccola. Oggi, Maria è più grande e indipendente, e sembra pronta a sostenere il padre in questa nuova avventura televisiva: "Maria è molto legata a me, ma oggi è più grande di quando Carmen era nella Casa, è più indipendente, è appena rientrata da una settimana in montagna con le sue amiche del tennis. Credo che si divertirebbe a tifare per me".
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni