Enrico Papi tradisce la moglie? Baci bollenti con un’altra: ecco chi

Pubblicato il 19 Giugno 2024 alle 12:27

Enrico Papi è stato beccato in compagnia di una ragazza molto giovane, intento a scambiarsi baci ed effusioni romantiche, mentre è ancora sposato.

Enrico Papi tradisce la moglie? Baci bollenti con un’altra: ecco chi

A rendere il clima rovente in queste ore non è il meteo, ma un gossip che sta impazzando sul web. Enrico Papi, infatti, è stato paparazzato sull’ultimo numero del settimanale Chi mentre è intento a baciare una ragazza giovanissima, ben nota nel mondo della televisione. Il conduttore è sembrato piuttosto sereno e a suo agio in compagnia della splendida donzella, cosa piuttosto strana considerando il fatto che sia ancora sposato con la moglie Raffaella Schifino. I due, infatti, non hanno mai annunciato di essere in crisi né, tanto meno, di essersi lasciati. Proprio per tale ragione, pare che Papi sia stato beccato a tradire la moglie, con una ragazza molto più giovane di lui peraltro.

Scoop, Enrico Papi beccato con una nota ragazza giovanissima: ecco chi è

Oltre alla paparazzata che è stata fatta a Ilary Blasi, la quale è intenta a girare il sequel di Unica, sul settimanale di Alfonso Signorini è apparso anche un altro scoop. Il protagonista di questo gossip bollente è Enrico Papi. Quest’ultimo è stato beccato sulle meravigliose spiagge di Formentera mentre baciava e si scambiava effusioni romantiche con Claudia Motta, ex Miss Italia 2021. La ragazza è nota al pubblico non soltanto per la sua vittoria al concorso di bellezza, ma anche e soprattutto per aver preso parte ad una passata edizione dell’Isola dei Famosi. In tale contesto, però, restò poco in Honduras.

I due pare si siano incontrati per la prima volta proprio durante il reality show, poiché in quell’occasione Papi era tra gli opinionisti del programma. Da quel momento in poi, però, sul loro conto non sono mai trapelate delle indiscrezioni, fino ad oggi. A destare particolare sgomento sono alcuni fattori, tra cui la giovanissima età di Claudia Motta. Lei, infatti, è classe 2000, mentre lui 1965. Tra i due, dunque, ci sono ben 35 anni di differenza, cosa che ha lasciato molti spiazzati.

Papi ancora sposato con la moglie Raffaella Schifino: tradimento o c’è altro?

Altro elemento che, ovviamente desta molto clamore è il fatto che, ufficialmente, Enrico Papi risulta ancora sposato con la moglie Raffaella Schifino. Solo l’anno scorso i due si sono mostrati felici e raggianti insieme mentre festeggiavano 25 anni di matrimonio. In tutto questo periodo non sono mai trapelate voci di crisi tra di loro, pertanto, questa notizia arriva come un filmine a ciel sereno. Adesso resta da capire se, effettivamente, Enrico Papi abbia tradito sua moglie con Claudia Motta, oppure se la relazione tra i due coniugi sia stata chiusa in gran segreto tempo fa, senza lasciar trapelare alcuna indiscrezione. Per ora il conduttore, che pare non abbia più posto a Mediaset, non ha proferito parola sulla faccenda, non resta che attendere per vedere se lo farà.