Endless love, trame dall’8 al 12 luglio 2024: l’incidente di Emir e Nihan

Pubblicato il 7 Luglio 2024 alle 15:25

I due coniugi avranno un incidente, mentre Tarik proverà a far accettare Banu alla sua famiglia.

Endless love, trame dall’8 al 12 luglio 2024: l’incidente di Emir e Nihan

Momenti di grande tensione e paura nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love. Le trame dall’8 al 12 luglio 2024, infatti, raccontano che Emir e Nihan avranno un incidente, mentre Tufan porterà Zeynep in clinica affinché si sottoponga ad un intervento per interrompere la sua gravidanza. La donna, però, riuscirà a chiedere aiuto ad Asu, la quale la farà scappare. Poco dopo, però, le due si imbatteranno in Kemal e gli diranno che Zeynep, a causa delle pressioni di Vildan ed Emir, è caduta in depressione e ha preso in considerazione l’idea di abortire.

La ragazza, a quel punto, chiederà al fratello di ospitarla per qualche giorno. Intanto, Emir e Nihan avranno un incidente a causa dei freni fuori uso e Nazif, che non riuscirà ad impedire che l’auto finisca contro un albero, allerterà i soccorsi. I due coniugi, per fortuna, usciranno illesi dallo schianto e l’imprenditore sarà certo che sia stato Kemal ad organizzare l’attentato contro di lui, soprattutto perché, in un filmato, si vedrà l’auto del giovane nei pressi del luogo dell’incidente.

Endless Love, puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Kemal e Zehir indagheranno sull’incidente

Kemal andrà da Emir e gli dirà di non avere a che fare con il suo incidente. L’uomo, a quel punto, inzierà a sospettare del suo misterioso fratello. Onder, invece, chiederà spiegazioni a Galip sull’incidente di Nihan ed Emir, ma lui non risponderà in quanto sarà certo che vi sia una talpa. Poco dopo, Nihan si dedicherà al progetto della scuola per dimenticare le sue sofferenze d’amore, mentre Kemal e Zehir indagheranno sull’incidente in cui sono rimasti coinvolti Nihan ed Emir.

I due, in particolare, saranno sul punto di scoprire l’identità del testimone oculare che ha chiamato l’ambulanza. Successivamente, Ozan andrà da Kemal per parlare con Zeynep, sperando che la moglie abbia fatto chiarezza nel suo cuore. Il ragazzo, però, sarà anche scioccato per la decisione della sua amata di abortire, mentre Tarik deciderà di presentare Banu alla sua famiglia, ma Fehime non avrà intenzione di accettare come nuora l’ex amante di Emir.

Endless Love, anticipazioni: Ozan accuserà Nihan e Vildan di aver spinto Zeynep ad andarsene

Emir deciderà di scoprire perché Asu si trovasse in clinica quando Zeynep doveva abortire e cercherà anche di capire chi abbia noleggiato l’auto avvistata sul luogo dell’incidente. In seguito, Nazif dirà ad Hakki che c’è Tufan dietro l’incidente, mentre Emir e Asu si scontreranno. Tarik, invece, andrà dai suoi genitori e gli dirà che è innamorato di Banu, ma Fehime e Huseyin diranno al figlio che non accetteranno mai la donna. Poco dopo, Ozan accuserà Nihan e Vildan di aver contribuito a far andare via Zeynep. A quel punto, la Sezin pregherà la figlia di convincere la cognata a tornare.

La donna, di notte, andrà nel giardino di Kemal e sorprenderà Zeynep ed Emir a parlare. Nihan fotograferà il marito e, quando si allontanerà, si avvicinerà alla cognata. Nel corso del loro dialogo, Zeynep farà partire una telefonata ad Emir per fargli capire che difenderà in tutti i modi la vita di suo figlio, mentre Zehir rintraccerà la persona che ha chiamato i soccorsi dopo l’incidente di Emir e Nihan. Lui e Kemal, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Endless Love, si recheranno dall’uomo, che si trova in sedia a rotelle e dirà loro di non essere uscito quella sera.


ARGOMENTI: Endless Love