Endless love, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2024: scontro tra Asu ed Emir

Pubblicato il 28 Luglio 2024 alle 12:13

Kozcuoğlu riuscirà ad incontrare sua sorella con l’inganno, mentre Kemal indagherà sulle maldicenze sul conto di Zeynep ed Emir.

Endless love, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2024: scontro tra Asu ed Emir

Endless Love concentrerà l’attenzione sulla resa dei conti tra Emir e Asu, come segnalano le anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2024. Intanto, la decisione di Vildan di diffondere in Rete delle informazioni compromettenti avrà conseguenze su tutti, mentre Kemal soffrirà ancora per la conclusione della sua relazione con Nihan. Il giovane proverà ad andare avanti con la sua vita, sopraffatto dal desiderio di giustizia. Anche Nihan sarà a pezzi e non riuscirà a perdonare Kemal per aver messo in pericolo suo fratello Ozan, mentre Asu sarà disperata per il tradimento di suo zio Hakki e per l’abbandono da parte dell’uomo.

Successivamente, nel corso di un litigio in famiglia tra Kemal e Tarik, Asu confesserà a Fehime e Huseyin che il figlio è un assassino. Poco dopo, il giovane ingegnere incaricherà Zehir di partecipare ad una gara d’appalto a cui da cui Galip sarà escluso, dal momento che le immagini pubblicate hanno generato uno scandalo pubblico. Kemal, inoltre, sarà sempre più insospettito dall’atteggiamento di Asu e la incalzerà per scoprire cosa la stia tanto turbando. A quel punto, la donna gli dirà che suo zio ha dei nemici che potrebbero farle del male e Kemal si dirà disposto a rintracciare Hakki, ma Asu non sarà d’accordo.

Endless Love, puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Kozcuoğlu sarà intenzionato ad uccidere sua sorella

Durante una riunione aziendale, Kemal sarà felice per l’assenza di Emir, ma si ricrederà quando Nihan deciderà inaspettatamente di assumere il ruolo di suo marito in azienda, durante la sua assenza. Nel frattempo, dopo un’udienza, Emir e Ozan verranno liberati e Asu sarà terrorizzata in quanto sarà certa che il fratello si vendicherà di lei. La ragazza, così, cercherà di farsi proteggere da Kemal, ma non gli rivelerà la sua vera identità. Poco dopo, Zeynep verrà contattata da Emir il quale le chiederà di invitare Asu ad un incontro con lei e, in cambio, le prometterà che non cercherà più di farla abortire.

Dal canto suo, Nihan spierà da lontano suo marito e sua cognata. Più tardi, Zeynep chiederà ad Asu di incontrarsi per parlare, ma all’appuntamento andrà anche Emir, che porterà via sua sorella. Zehir, però, su ordine di Kemal, seguirà la donna e, stando alle trame di Endless Love dal 29 luglio al 2 agosto 2024, avviserà l’amico, il quale si recherà nel posto in cui Emir ha portato Asu. Intanto, i due fratelli avranno un durissimo scontro e Kozcuoğlu sarà intenzionato ad uccidere la sorella, ma lei gli dirà che, se la ucciderà, le prove che lo incastrano finiranno subito nelle mani della polizia.

Endless Love Anticipazioni: Ozan giurerà di vendicarsi delle maldicenze diffuse dalla sua famiglia

Kemal e Nihan si presenteranno nel luogo dove Emir e Asu stanno discutendo e salveranno la vita alla donna. Soydere, però, vorrà sapere cosa sta succedendo tra i due e la ragazza gli dirà di aver saputo da Nihan che il padre del bambino di Zeynep è in realtà Emir. La Sezin, a quel punto, per evitare che Kemal spari a suo marito, si giustificherà dicendo che si tratta di una sua calunnia per vendicarsi di Soydere.

Quest’ultimo, però, diffiderà delle parole di Nihan e chiederà a sua sorella di raccontargli la verità. Zeynep, a quel punto, dirà al fratello che i pettegolezzi sulla tresca tra lei ed Emir sono soltanto bugie. Infine, le trame settimanali di Endless Love suggeriscono che Ozan, dopo aver saputo de maldicenze diffuse dalla sua famiglia, giurerà di vendicarsi.


ARGOMENTI: Endless Love