Endless love, trame dal 28/10 al 2/11: la sconvolgente scoperta di Zeynep
La sorella di Kemal apprenderà di essere incinta, mentre Emir cercherà Deniz.
La vita di Zeynep sta per cambiare radicalmente nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love. Nel frattempo, stando alle trame della soap opera di Canale 5 dal 28 ottobre al 2 novembre 2024, Banu intercetterà la conversazione tra Zeynep e Tarik e rivelerà tutto ad Emir, spiegandogli che è stata proprio Zeynep a salvare Kemal, mentre Asu registrerà un messaggio in segreteria al marito per offrirgli il suo aiuto. La donna poi andrà dalla famiglia di Kemal dove Fehime, influenzata dai sospetti di Zehir, la caccerà in malo modo accusandola di aver fatto la spia con Emir. Asu, a quel punto, dirà a Tarik che è stata Banu a tradirli. Kemal, invece, continuerà a nascondersi con Deniz, mentre Emir lo cercherà dappertutto.
In seguito, Tarik troverà una microspia nella borsa della madre e denuncerà finalmente la talpa, pur con grandissima sofferenza dal momento che si tratterà proprio di sua moglie. Poco dopo, Kemal e Nihan decideranno di affidare Deniz ai genitori del giovane e proveranno ad attuare il loro piano, ma la bambina si ammalerà per un’allergia alle fragole. I due porteranno immediatamente la piccola in ospedale, ma il medico si insospettirà dal momento che i due non avranno i documenti di Deniz, motivo per il quale l’uomo avvertirà la polizia. Sarà così che Hakan riceverà l’avviso di scomparsa e bloccherà l’intera zona per perquisire le abitazioni circostanti alla ricerca di Kemal.
Endless Love, anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre 2024: Tarik deciso a divorziare da Banu
Kemal, Fehime e Huseyin verranno arrestati, ma mentre i coniugi Soydere verranno subito rilasciati, il giovane ingegnere rimarrà in custodia e riceverà la visita di Emir, che gli farà ascoltare una registrazione in cui Deniz lo chiama papà per provocarlo, ma Kemal lo minaccerà e non si lascerà intimidire. Poco dopo, Zehra deciderà di difendere Kemal e intraprenderà una causa per la paternità della bambina contro Emir. Più tardi, Soydere, come raccontano le anticipazioni Endless Love dal 28 ottobre al 2 novembre 2024, apprenderà che Zeynep vive con Hakan e non la prenderà bene, ma dopo una conversazione tra i due, tutto si risolverà per il meglio e Kemal accetterà la situazione.
Zeynep, dal canto suo, apprenderà di essere incinta proprio quando Emir andrà sa lei per troncare definitivamente la loro relazione. Intanto, Kemal e Nihan indagheranno sulla morte di Ozan, mentre Emir proporrà alla moglie di divorziare. L’uomo avrà intenzione di accusare Zeynep per la morte del giovane e la farà rapire, ma poi Hakan svelerà ad Emir che la ragazza è incinta e l’imprenditore, assalito dai sensi di colpa, tornerà su suoi passi, senza rivelarle i motivi del suo gesto. Tarik, invece, obbligherà Banu a firmare i documenti per il divorzio. La donna, però, supplicherà il marito a darle una seconda possibilità, ma il giovane Soydere sarà irremovibile. Nihan e Kemal, infine, andranno in ospedale con l’intenzione di poter parlare con il medico che aveva avuto in cura Ozan per cercare ulteriori informazioni a proposito della sua misteriosa morte.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?