Endless love, trame dal 21/10 al 26/10: Kemal fa rapire Deniz

Pubblicato il 20 Ottobre 2024 alle 13:45

Soydere farà rapire sua figlia, mentre Zeynep aiuterà il fratello a scappare.

Endless love, trame dal 21/10 al 26/10: Kemal fa rapire Deniz

Endless Love continuerà a regalare colpi di scena al suo pubblico, come si evince dalle trame della soap opera turca dal 21 al 26 ottobre 2024. Kemal, in particolare, cercherà di riprendersi la piccola Deniz ed escogiterà un piano per farla rapire. Nel frattempo, Asu coprirà il marito affinché Emir non scopra che Nihan e Kemal fossero insieme la notte dell’incidente della donna e che sia stata lei a far manomettere i freni dell’auto della rivale per provocarne la morte. Nihan verrà portata in terapia intensiva e Kemal, con l’aiuto di Zehir e Vildan, riuscirà a vederla, ma la donna gli dirà di andarsene dal momento che le ha portato via Deniz. Poco dopo, Emir scoprirà che Asu ha fornito un falso alibi al marito e andrà da lei per affrontarla.

Anche Kemal, però, andrà dalla donna e proverà a soffocare il suo nemico. Solo l’intervento di Asu farà sì che Soydere non uccida Emir, il quale, per punire la sorella, le impedirà di vedere la loro madre. Successivamente, con un espediente, Emir scoprirà che Kemal è ormai al corrente del fatto che Deniz sia sua figlia. Poco dopo, Mujgan rivelerà a Nihan che suo figlio è al corrente di tutto. Leyla, invece, deciderà di lasciare la casa a Emir e di tenere le azioni per sostenere Kemal all’interno dell’azienda, mentre Hakan farà partire Safak con la promessa che presto lo farà tornare a casa. Zeynep, più tardi, troverà lavoro in una caffetteria e Hakan le proporrà di andare a vivere a casa sua. La ragazza accetterà quando scoprirà che il poliziotto conserva il bottone rinvenuto nella stanza di ospedale dove è stato ucciso Ozan.

Endless Love, puntate dal 21 al 26 ottobre 2024: Zeynep aiuterà suo fratello a scappare con Deniz

Efsane continuerà a fare la spia per conto di Emir, ma Eda la scoprirà e lo dirà a Nihan. Così Kemal darà alla sua amata un telefono usa e getta per poter comunicare in sicurezza. In quell’occasione Nihan dirà a Kemal che Emir ha minacciato Deniz. Asu, invece, per manipolare Tarik, gli assicurerà che lei può aiutarlo a liberarsi di Emir. Poco dopo, nel corso del consiglio di amministrazione della Kozcuoglu Holding per eleggere il nuovo presidente, Kemal farà eleggere Irfan Aktanmaz, un uomo di sua fiducia. In seguito, Nihan scoprirà che Emir ha preso il suo passaporto e quello di Deniz e sospetterà che l’uomo voglia portare la bambina all’estero. Kemal, però, organizzerà il rapimento di Deniz.

Il giovane chiederà ai suoi genitori di andare in un posto lontano con la piccola, ma Banu lo scoprirà e dirà tutto a Emir. Il piano di Soydere, però, andrà in porto e Deniz sarà con Zehir, che aspetterà Kemal in un luogo prestabilito. Infine, Zeynep, come annunciano le anticipazioni Endless Love dal 21 al 26 ottobre 2024, scoprirà che Emir è sulle tracce di suo fratello e della bambina e lo avviserà. Più tardi, la ragazza andrà a casa dei suoi genitori e riferirà a Tarik di aver aiutato Kemal a fuggire.


ARGOMENTI: Endless Love