Endless love, anticipazioni dall’1 al 5 luglio 2024: Emir e Zeynep in trappola?

Pubblicato il 30 Giugno 2024 alle 13:28

Nihan sospetterà che tra il marito e la sorella di Kemal ci sia una relazione, mentre Tufan si confiderà con sua madre.

Endless love, anticipazioni dall’1 al 5 luglio 2024: Emir e Zeynep in trappola?

Emir e Zeynep rischieranno grosso a Endless Love, come si evince dalle anticipazioni dall’1 al 5 luglio 2024. Nihan, infatti, inizierà a pensare che tra loro ci sia qualcosa e indagherà. Intanto, la sorella di Kemal verrà allertata da Efsane e si farà trovare con la pistola di Kemal in mano per far credere che si stia introducendo nella stanza di Emir con l’intento di recuperare l’arma di suo fratello. Poco dopo, la ragazza darà la pistola a Kemal, ma lui la ammonirà per il suo gesto avventato. Soydere, in particolare, dirà a Zeynep che ha deciso di perdonare la scelta di Ozan di non costituirsi, ma le preciserà che non vuole che lei si lasci coinvolgere nella sua guerra contro Emir.

Onder, invece, sarà preoccupato per Nihan e, per distrarla, deciderà di ripristinare un vecchio progetto per la costruzione di una scuola di belle arti nell’area della centrale termoelettrica. L’uomo penserà di affidare a sua figlia l’incarico anche per farla riavvicinare a Kemal, mentre Emir deciderà di coinvolgere attivamente Nihan negli affari della Kozkuoglu Holding, affinché gestisca un’iniziativa benefica. La Sezin sarà titubante in quanto anche Kemal era coinvolto nel progetto, ma il marito le dirà che Soydere si è dimesso. A quel punto, Nihan accetterà l’incarico e sarà contenta di tuffarsi in una nuova esperienza.

Anticipazioni Endless Love dall’1 al 5 luglio 2024: Kemal e Nihan lavoreranno insieme

Il signor Hakki convincerà Kemal a ritirare le dimissioni, così lui e Nihan saranno costretti a lavorare insieme. La situazione, però, sarà complessa in quanto si tratta di un vecchi progetto e Soydere sarà certo che Emir voglia servirsene per occultare eventuali azioni illegali della sua azienda. Nihan, intanto, certa che tra Zeynep e suo marito ci sia una relazione, organizzerà una trappola per smascherare finalmente la cognata.

In seguito, Nihan si dedicherà con impegno al progetto della scuola nell’area della centrale termoelettrica, ma Kemal e Leyla saranno in apprensione dal momento che si accorgeranno dei limiti dell’impresa e temeranno anche che manchino le risorse economiche per realizzarla. Poco dopo, Emir organizzerà una sorpresa per sua moglie e, dopo aver interrotto il suo lavoro, farà finta che la sua macchina abbia un guasto per mettere in scena una situazione romantica che Nihan ha già vissuto con Kemal in passato. I due, infatti, si ritroveranno a mangiare un piatto di pasta in una casetta di campagna.

Endless Love, anticipazioni settimanali: Vildan e la madre di Zeynep continueranno a litigare

Zeynep uscirà con la madre e la suocera ma le due donne, nonostante siano felici per l’arrivo del nipotino, continueranno a battibeccare e si punzecchieranno in continuazione. Tufan, invece, come annunciano le anticipazioni settimanali, aprirà il cuore a sua madre e le confesserà che vorrebbe rendere Asu felice, ma, allo stesso tempo, non vuole vederla con un altro uomo. Il giovane, a quel punto, dirà alla donna che per risolvere la situazione dovrebbe ottenere la vendetta che Asu sogna da sempre.


ARGOMENTI: Endless Love