Endless love, anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno 2024: il rapimento di Nihan

Pubblicato il 26 Maggio 2024 alle 12:13

La donna verrà rapita, mentre Tarik verrà accusato di aver ucciso Karen.

Endless love, anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno 2024: il rapimento di Nihan

A Endless Love, Nihan verrà rapita, come rivelano le anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno 2024. La ragazza, intanto, incontrerà Kemal in un posto segreto e lui le confesserà il suo amore, ma le dirà anche di non volerla vedere di nascosto. Poco dopo, il giovane chiederà a Zehir di metterlo in contatto con il suo uomo più fidato affinché entri nell’appartamento di Tufan. Kemal, con questa mossa, farà capire al braccio destro di Emir che lo sta tenendo d’occhio e lui contatterà una persona misteriosa e gli dirà di essere in apprensione. Poco dopo, Emir tranquillizzerà Tarik e gli dirà che per la polizia l’assassino di Karen è suo marito Taner, il quale è stato arrestato, mentre ferveranno i preparativi per la festa di nozze di Ozan e Zeynep. Kemal, inizialmente non vorrà partecipare, ma poi si lascerà convincere da Hüseyin, a sua volta sollecitato dal genero.

Successivamente, Kemal andrà al ricevimento con Asu e Nihan sarà assalita dalla gelosia e si ubriacherà. A quel punto, Emir deciderà di approfittarne per poter consumare il matrimonio, ma la donna lo respingerà, mentre Kemal incalzerà Tufan affinché gli riveli chi ha ucciso Karen e lui gli darà un bigliettino con l’indirizzo dell’assassino. Il giovane, seppur scettico, andrà a verificare sul posto, mentre Emir non si fiderà più di Tufan e incaricherà Tarik di spiarlo.

Endless Love, anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno 2024: Vildan scoprirà che Galip l’ha raggirata

Kemal proverà a far ragionare Tarik su Emir, ma lui non vorrà ascoltarlo. Poco dopo, Banu chiederà al compagno di parlare con lei delle sue incomprensioni con il fratello, ma lui sorvolerà, mentre Zeynep avrà un durissimo scontro con Emir, il quale la minaccerà. Poco dopo, Hakki chiederà a Kemal di sposare sua nipote Asu prima della sua morte, ma lui dirà di no, mentre Nihan verrà rapita ed Emir inizierà a cercarla. L’uomo, però, verrà contattato da Taner, che gli dirà di essere l’autore del rapimento e gli dirà che la lascerà andare solo se lui lo farà evadere dal carcere e lui asseconderà la sua richiesta.

Anche Kemal, Zehir e Salih cercheranno Nihan, mentre Onder incontrerà Leyla e i due avranno un importante chiarimento. Nel frattempo, Taner sarà intenzionata ad uccidere Nihan per vendicarsi di Emir. In seguito, anche Onder e Ozan cercheranno la ragazza, che verrà finalmente liberata. La donna incalzerà il marito accusandolo dell’omicidio di Karen e lui le dirà che è stato Tarik. Nihan, a quel punto, informerà Kemal, mentre Vildan scoprirà che Galip l’ha raggirata in quanto è l’unico proprietario della casa di Leyla. Quest’ultima, invece, rientrerà a pieno titolo come socia dell’azienda.

Anticipazioni Endless Love: Kemal litigherà con sua madre

Hakki esorterà Asu ad avere pazienza e ad aspettare che Kemal dimentichi Nihan, ma la ragazza elaborerà una strategia per conquistare il suo amato e coinvolgerà Fehime. Nel frattempo, Kemal dirà a Tufan di essere certo che Tarik non abbia ucciso Karen in quanto anche l’alibi fornito da Banu lo conferma. Poco dopo, però, dopo una verifica in azienda consigliata da Tufan, Kemal scoprirà che la donna ha mentito. Anche Nihan chiederà a Tarik se abbia ucciso Karen, ma lui negherà. Più tardi, il fratello di Kemal dirà ad Emir di aver paura di essere esposto e gli confiderà anche di amare Banu. Successivamente, Leyla parteciperà alla sua prima riunione in azienda, mentre Asu chiederà a Kemal di convincere lo zio a passare i suoi ultimi giorni in ospedale, ma Hakki non darà ascolto al giovane e lo solleciterà di nuovo a dare una possibilità a sua nipote e a non abbandonarla dopo la sua morte.

Dal canto suo, Nihan deciderà di vedere Kemal. Quest’ultimo discuterà con sua madre, la quale insisterà affinché sposi Asu, mentre Emir interrogherà Leyla per chiederle che intenzioni abbia in azienda. Più tardi, Zeynep farà capire a Onder di conoscere un importante segreto di famiglia e si farà raccontare interessanti dettagli sul matrimonio di Nihan ed Emir. Infine, le trame settimanali di Endless Love svelano che le indagini di Zehir sull’omicidio di Karen incastrano Tarik, ma Kemal continuerà a credere che il fratello sia innocente.


ARGOMENTI: Endless Love