Endless love, anticipazioni dal 23 al 28 giugno 2024: ore di paura per Leyla
La zia di Nihan verrà accoltellata, mentre Kemal deciderà di regolare i conti con Emir.
Ore di apprensione per Leyla nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love. La donna, come svelano le anticipazioni dal 23 al 28 giugno 2024, verrà accoltellata e Nihan dirà a Onder che è opera di Emir. Intanto, Ozan e Zeynep diranno a Zehir che torneranno a casa da Kozcuoglu, dopo avergli chiesto perdono e l’uomo lo riferirà a Kemal, certo che sia opera di Emir. Poco dopo, Kemal apprenderà da Onder che Leyla è stata accoltellata e correrà da lei in ospedale, mentre il padre di Nihan ricatterà Galip intimandogli di rinunciare all’acquisto della casa di Leyla, altrimenti renderà pubblico il fatto che sua moglie sia ancora viva.
Galip, a quel punto, asseconderà la richiesta di Onder, mentre Kemal andrà da Emir per vendicarsi e lo sfiderà ad una “roulette turca”. Nihan, però, riuscirà a fermare i due uomini e ribadirà al suo amato che intende stare con suo marito. Soydere, certo che la donna stia mentendo, incaricherà Zehir di fare delle indagini sull’aggressione che ha subito Leyla. In seguito, Emir minaccerà Zeynep di fare del male al bambino che aspettano e le dirà che non riconoscerà mai un figlio che non sia di Nihan.
Endless Love, trame dal 23 al 28 giugno 2024: Emir si presenterà alla cena organizzata da Fehime
Leyla uscirà dall’ospedale e tornerà finalmente a casa sua, mentre Ozan chiederà a Vildan di smetterla di fare la guerra a Zeynep. La donna, a quel punto, andrà da Huseyin e Fehime e comunicherà loro che la figlia aspetta un bambino. Vildan, inoltre, inviterà i consuoceri a cena a casa sua, ma la coppia sarà restia a superare le incomprensioni del passato. Intanto, Asu si arrabbierà con Tufan per aver incastrato Kemal, ma l’uomo le confiderà perché ha agito in quel modo. Dal canto loro, Kemal e Nihan soffriranno per la loro ennesima separazione e la Sezin rivelerà a Leyla la verità, ma le imporrà di non farne parola con Kemal per tutelarlo.
Successivamente, Fehime organizzerà una cena per festeggiare la gravidanza di Zeynep e inviterà anche Asu e Leyla, ma Emir lo scoprirà e si presenterà con Nihan. Poco dopo, stando alle trame di Endless Love dal 23 al 28 giugno 2024, Tufan proverà a contattare Asu, ma lei non risponderà, mentre Kemal pedinerà Nihan ed Emir per capire se la sua amata stia mentendo. Asu, però, lo dirà a Kozcuoglu, che minaccerà la moglie e le dirà di essere convincente.
Endless Love, anticipazioni: Nihan sorprenderà Zeynep in camera di Emir
Emir e Nihan entreranno nella stanza dell’uomo, ma vi troveranno Zeynep. In quel momento, anche Kemal, appostato per controllare la coppia, vedrà la sorella nella camera di Kozcuoglu e ne sarà sconcertato. Emir, a quel punto, dirà alla moglie che la ragazza è lì per recuperare la pistola di Kemal. Zeynep asseconderà la versione dell’uomo e dirà la stessa cosa a suo fratello. Nel frattempo, Emir obbligherà Nihan a trascorrere la notte con lui, ma lei la passerà in bianco, vestita e seduta sul divano. Il mattino seguente, come svelano le trame settimanali di Endless Love, la donna andrà a correre e poi tornerà nella camera di Emir per chiedergli di ridarle la pistola di Kemal, ma, ancora una volta, vi troverà Zeynep.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?