Endless Love, anticipazioni dal 22 al 28 settembre 2024: Asu tenta il suicidio

Pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 09:34

La sorella di Emir verrà lasciata da Kemal e cercherà di togliersi la vita, mentre Ayhan e Leyla si avvicineranno.

Endless Love, anticipazioni dal 22 al 28 settembre 2024: Asu tenta il suicidio

Nuovi colpi di scena secondo le anticipazioni Endless Love dal 22 al 28 settembre 2024. Innanzitutto, ferveranno i preparativi per le nozze di Asu e Kemal, ma il giovane sarà assalito dai dubbi, mentre nella famiglia Soydere tornerà la serenità e Kemal proporrà a Tarik un lavoro onesto. Fehime, però, confesserà ad Asu che Deniz è la figlia di Kemal e lei, sconvolta, incontrerà Emir a casa sua, dove la ragazza vedrà anche la madre. L’imprenditore, poco dopo, accuserà Galip di aver tenuto la donna in coma e lui lo solleciterà a non fare niente contro di lui. Intanto, Ayhan e Leyla ceneranno insieme a Nihan e a Kemal e i due giovani si confronteranno sulle indagini sulla morte di Ozan. Dopo la cena, la Sezin e il suo ex fidanzato si ritroveranno pericolosamente vicini.

In seguito, Fehime andrà da Asu e la troverà in lacrime. La donna rivelerà alla madre di Kemal che il giovane l’ha lasciata, ma Fehime la solleciterà a lottare per suo figlio. Emir, invece, dirà a Galip che ha preparato una trappola per Kemal, mentre Nihan confesserà a Leyla che il giovane l’ha baciata. Poco dopo, Asu chiederà alla Sezin se abbia spinto Kemal ad annullare il matrimonio, mentre Soydere scoprirà che l’agente Hakan è vittima dei ricatti di Emir.

Endless Love, puntate dal 22 al 28 settembre 2024: Kemal sospetterà che Asu sia la sorella di Emir

Banu e Zeynep avranno una durissima discussione, interrotta solo dall’arrivo di Fehime, la quale si schiererà dalla parte della figlia, mentre Emir farà pubblicare la notizia che Asu aspetta un figlio da Kemal. Quest’ultimo sarà furioso con la ragazza per aver diffuso quella falsa notizia. Zeynep, invece, incontrerà di nascosto Hakan, ma verrà scoperta dalla madre. La ragazza, a quel punto, dirà alla donna che lei e il commissario stanno insieme ma che, poiché si frequentano da poco tempo, non aveva voluto dire niente alla famiglia e la pregherà di non dire nulla a Tarik e a Kemal. Galip ed Emir, invece, organizzeranno il rapimento del primo per far ricadere la colpa su Kemal, mentre Nihan andrà nel magazzino, dove sta avvenendo l’incontro tra suo marito e Reshat, ma farà rumore e, per non essere scoperta, si rifugerà nella ghiacciaia. Più tardi, la donna chiamerà Kemal per chiedergli aiuto e lui correrà a salvarla, mentre Asu tenterà il suicidio, ma prima di farlo proverà a chiamare sia Nihan che Kemal.

In seguito, Nihan riceverà la telefonata di Emir mentre sarà con Kemal, dopo aver soccorso Asu, e sarà obbligata a dirgli il nome della clinica dove si trovano. L’imprenditore, così, manderà la polizia, ma Soydere riuscirà a fuggire. Dal canto loro, Kemal e Nihan si nasconderanno nel deposito di Ayhan e il giovane confesserà alla Sezin che sarebbe voluto scappare insieme a lei per costruire una famiglia. Nihan, pur promettendogli di rimanere al suo fianco, lo indurrà a riflettere sull’amore che Asu prova per lui, mentre Zeynep vedrà Emir parlare con Asu e sospetterà che abbiano una relazione. La ragazza, così, minaccerà il suo amante di raccontare tutto, ma lui le farà capire di essere al corrente della verità sulla morte di Ozan e la obbligherà al silenzio. Kemal riuscirà ad indentificare uno dei finti rapitori, mentre su suggerimento di Nihan, Fehime minaccerà Emir di rendere pubblica la verità su Deniz se lui non ritirerà le accuse contro Kemal.

Più tardi, Zehir e l’avvocato di Kemal incastreranno gli uomini che hanno inscenato il rapimento di Galip e li obbligheranno a confessare che è stata una montatura. A quel punto, Hakan dirà a Emir che archivierà il caso. Asu e Kemal, invece, avranno un confronto e Soydere le farà capire che forse c’è una possibilità che tornino insieme. In quel momento, però, Kemal noterà la stessa borsa che aveva notato in casa di Tufan e chiederà a Leyla di indagare per capire quanti pezzi uguali sono stati venduti in città. Zeynep riuscirà a dimostrare a Kemal che è stato Emir a diffondere la notizia della falsa gravidanza di Asu affinché faccia pace con lei. Infine, le anticipazioni al 28 settembre rivelano che Kemal, Leyla, Nihan e Ayhan sospetteranno che la donna sia la sorella di Emir. Sarà così che Leyla e Ayhan andranno a Zonguldak, dove Müjgan Kozcuoglu ha partorito.


ARGOMENTI: Endless Love