Endless love, anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2024: Nihan in pericolo

Pubblicato il 14 Luglio 2024 alle 16:45

Nelle puntate Endless love dal 15 al 19 luglio 2024 la Sezin verrà sequestrata, mentre Tarik chiederà a Banu di sposarlo.

Endless love, anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2024: Nihan in pericolo

Nihan Sezin sarà in grave pericolo ad Endless love, come segnalano le anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2024. Nel frattempo, Nail si metterà a contatto con suo fratello Nazif in quanto sospetterà che sia la causa della visita imprevista. Nazif, dal canto suo, essendo l’uomo di Hakki che ha segnalato l’incidente, sarà certo che Emir sia sulle sue tracce e chiederà aiuto all’uomo. Hakki, però, gli spiegherà di avere una strategia e gli consiglierà di fare quello che gli dirà lui.

Nazif, poco dopo, darà appuntamento ad Emir e gli dirà che è pronto a dirgli chi lo sta ricattando, ma convocherà anche Nihan nello stesso posto assicurandole di avere delle prove contro Emir. L’uomo, in realtà, avrà intenzione di servirsi della ragazza come ostaggio, per avere un’arma contro Emir. Tuttavia, Kemal ascolterà la telefonata della sua amata e deciderà di seguirla. Più tardi, Nihan verrà tenuta in ostaggio da Nazif all’interno di una vecchia centrale telefonica, mentre Kemal ed Emir correranno da lei per salvarla.

Anticipazioni Endless love dal 15 al 19 luglio 2024: Asu temerà di essere scoperta da Emir

Emir verrà minacciato a morte da Nazif, che gli punterà una pistola contro, ma Kemal sarà già pronto ad intervenire. Proprio in quel momento, però, Nazif verrà colpito a morte da diversi colpi d’arma da fuoco e nessuno capirà chi sia stato a togliergli la vita. A quel punto, i tre verranno portati in centrale per essere ascoltati e un poliziotto sospetterà che Emir stia mentendo e sarà intenzionato a fare luce sulla vicenda. Intanto, nelle puntate Endless love dal 15 al 19 luglio 2024 vedremo che Asu sarà terrorizzata al pensiero che Emir scopra la sua vera identità.

Vildan, invece, proverà a consolare Ozan, a pezzi per la decisione di Zeynep di andarsene. La donna consiglierà al figlio di ignorare i capricci della moglie per farla tornare e le sue dritte sortiranno l’effetto sperato. Poco dopo, Tarik chiederà a Banu di sposarlo, nonostante la sua famiglia non accetti la loro relazione. La ragazza, dopo la proposta del fidanzato, si confronterà con Emir e gli dirà che non ha alcuna intenzione di distruggere la vita del giovane.

Endless love, anticipazioni settimana: Fehime riporterà a casa Zeynep

Emir tornerà a sospettare di Tufan e incaricherà Tarik di pedinarlo per conto suo, mentre Kemal chiederà proprio a Tufan di consegnargli le prove contro Emir, ma il giovane rifiuterà e, poco dopo, non solo riferirà ad Asu quello che le ha chiesto il suo amato, ma le consiglierà anche di assecondare la sua richiesta per liberarsi definitivamente di Emir. Nel frattempo, Fehime scoprirà che Zeynep vive a casa di Kemal e la figlia le dirà che non si trovava bene con Vildan. La donna, a quel punto, riporterà la ragazza a casa sua.

Poco dopo, Zeynep, in compagnia di Sema, andrà a parlare con un legale, mentre Tufan, mediante un’intercettazione telefonica, capirà che Emir è sulle tracce di Hakki e lo dirà subito all’uomo, il quale cancellerà il filmato in cui appare con Nazif. Dal canto suo, Galip, come svelano le anticipazioni settimanali, accetterà di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. Infine, Kemal e Zehir avranno un confronto con una donna responsabile di alcuni pagamenti sul conto del fratello di Nazif, ma non otterranno informazioni utili. La donna, in seguito, avvertirà Hakki.


ARGOMENTI: Endless Love