Emma Marrone svela retroscena su Maria De Filippi: cosa fa prima di ogni canzone
Emma Marrone ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni sulla sua vita ed ha tirato in ballo anche Maria De Filippi. Ecco cosa ha rivelato.
Questo è per Emma Marrone un periodo decisamente florido dal punto di vista professionale. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il suo brano "Apnea", che si è rivelato un grande successo, per la cantante c’è stata una vera e propria rinascita. La ragazza, così, nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha deciso di aprirsi in merito a quello che sta vivendo in questo periodo, e non solo. La protagonista ha voluto spendere anche delle parole per commentare il suo rapporto con Maria De Filippi, svelando anche dei retroscena che riguardano la conduttrice. Inoltre, la cantante ha svelato anche se sia previsto un suo ritorno in tv.
I retroscena di Emma Marrone sul rapporto con Maria De Filippi
Nel corso di una recente intervista, Emma Marrone ha parlato della sua vita soffermandosi, soprattutto, sullo splendido rapporto che la lega a Maria De Filippi. Queen Mary è stata colei che ha dato la vita professionalmente alla cantante, proprio per tale ragione, Emma le è infinitamente grata. Ad ogni modo, anche se sono passati diversi anni dal suo debutto nella scuola di Amici, Emma e Maria continuano ad essere profondamente legate. Proprio per tale ragione, la cantante ha svelato che tra di loro c’è una sorta di rituale che avviene prima del lancio di qualunque canzone. A tal proposito, la Marrone ha svelato:
"Nessuno mi conosce come Maria, non ho mai tagliato il cordone ombelicale con lei, è a lei che faccio sentire in anticipo le mie nuove canzoni, le chiedo consigli. Sa tutto di me, nel bene e nel male. Se dovesse raccontarmi lo farebbe con una precisione micidiale".
Emma svela se tornerà in tv, approccio alle critiche e la rinascita
L’affetto che la Marrone nutre per la De Filippi è certamente ricambiato, dato che anche la conduttrice è molto legata alla cantante. Ad ogni modo, Emma ha poi svelato se tornerà in tv (QUI dove potremmo rivederla). A tal riguardo, ha ammesso che, almeno per il momento, si sta concentrando solamente sulla musica. Entro l’anno, infatti, uscirà la seconda parte del suo album "Souvenir". Malgrado questo, però, la donna ha voluto lasciare una porta aperta dicendo: «Mai dire mai».
Oltre che dover fronteggiare il grande successo, però, Emma Marrone si trova spesso a doversi scontrare anche con delle critiche feroci, verso le quali cerca sempre di assumere un atteggiamento positivo e costruttivo. Il tutto le è possibile anche grazie all’educazione ricevuta dai suoi genitori. La giovane ha ammesso di credere molto nel karma, pertanto, aspetta che il destino faccia il suo corso. Nell’ultimo anno, inoltre, Emma ha vissuto anche un momento di grande rinascita, grazie soprattutto alla partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Poco alla volta, la protagonista sta raccogliendo i frutti del suo lavoro e le sue meritate soddisfazioni:
"È un viaggio. Ma l’importante è come ci si arriva a questi numeri. Io preferisco farmi spazio senza sgomitare".
ARGOMENTI: Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti
21 Dicembre 2024
Amadeus stasera chiude Chissà Chi È: cosa farà da gennaio 2025