Emma Marrone insultata sull’aspetto: blocca concerto e sbotta VIDEO

Pubblicato il 28 Giugno 2024 alle 10:49

Durante il concerto di ieri di Emma Marrone ad Azzano Decimo c’è stato un imprevisto per la cantante, la quale ha deciso di bloccare l’esibizione per replicare ad alcuni insulti.

Emma Marrone insultata sull’aspetto: blocca concerto e sbotta VIDEO

Ieri, giovedì 27 giugno, mentre buona parte dei telespettatori era immerso nella prima puntata di Temptation Island, che ha regalato ascolti importanti alla rete, i fan di Emma Marrone erano ad Azzano Decimo per assistere ad un suo concerto. La cantante ha deciso di presentarsi all’appuntamento con un look particolarmente aggressivo, perfettamente in linea con la sua personalità. In particolar modo, la donna ha indossato degli shorts abbastanza corti e un crop top che metteva in evidenza il suo ventre. A rendere il look decisamente più grintoso, poi, è stata l’aggiunta di un paio di calze in bella vista e degli stivali alti. I look di Emma sono spesso eccentrici, ragion per cui spesso attira le critiche degli utenti del web. Ebbene, la cantante ha voluto approfittare del concerto di ieri per sfogarsi e per replicare ad alcuni insulti ricevuti di recente sul suo aspetto fisico. Proprio per tale ragione, ha interrotto la sua esibizione per fare un discorso che ha spiazzato tutti.

Lo sfogo di Emma Marrone durante il concerto: «Chi sa cosa scriveranno sul mio corpo»

Emma Marrone, oltre che essere una cantante, si erge spesso a paladina della libertà di espressione in tutte le sue sfaccettature. La donna riceve spesso delle critiche sul suo aspetto fisico cosa a cui, ormai, ha imparato a non dare più peso, anzi. Durante il concerto che ha tenuto ieri, la cantante ha deciso di cogliere la palla al balzo, dopo aver ricevuto degli insulti, per mandare un messaggio a tutti i presenti e non solo. L’artista ha ammesso di essere consapevole di aver scelto per la serata un look piuttosto eccentrico, pertanto, ha previsto le numerose critiche che avrebbe ricevuto ed ha deciso di giocare d’anticipo. A tal proposito, ha esordito dicendo:

"Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo che non va bene. A me non me ne frega niente. Voglio dire soprattutto alle ragazze più giovani, non state dietro a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste, e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi".

Dopo aver lanciato questo messaggio motivazionale ai suoi fan, poi, Emma Marrone è divenuta un po’ più seria e perentoria. A tal proposito, ha ammesso di non essere arrivata a 40 anni per farsi dire dagli altri come deve vestirsi, cosa può e non può mostrare. Lei è libera di indossare ciò che vuole, anche se volesse salire su di un palco completamente svestita, potrebbe permetterselo, a prescindere da tutto. Emma, poi, ha voluto concludere il suo intervento invitando tutti a fare ciò che vogliono e a fregarsene delle critiche altrui. Questo perché, nella maggior parte dei casi, chi critica lo fa perché ha una vita vuota e infelice.

Pubblico in delirio per Emma Marrone e aggiornamenti sulla salute

Al termine di questo sproloquio, il pubblico presente al concerto ha accolto Emma Marrone con un calorosissimo applauso, dimostrando di condividere appieno le sue affermazioni. In effetti la cantante non si lascia certamente scalfire da certe critiche, specie dopo tutto quello che ha vissuto nella sua vita, con particolare riferimento alla salute. Proprio in questi giorni, la giovane ha voluto condividere con i suoi fan una splendida notizia. Come di consueto, effettua controlli periodici a seguito del tumore al quale è stata operata. Ebbene, per fortuna gli esiti sono stati tutti positivi, quindi, la cantante può godersi l’estate in totale serenità e non ne potrebbe essere più felice.