Emily In Paris rinnovata per due anni: l’annuncio di Netflix
Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie per due stagioni.
Ottime notizie per i fan della serie Emily in Paris, i quali potranno continuare a seguire le vicende della loro beniamina ancora a lungo. Netflix, infatti, attraverso i propri profili social, ha da poco annunciato il rinnovo della serie per ben due stagione, ovvero la terza e la quarta.
Emily In Paris: Netflix annuncia il rinnovo per due stagioni
Emily In Paris con protagonista Lily Collins è una delle serie Netflix più viste di sempre. La seconda stagione uscita il 22 dicembre, infatti, ha segnato un vero e proprio record con ben 107,6 milioni di ore viste da parte degli utenti che hanno seguito con grande entusiasmo le avventure della protagonista che in questo secondo ciclo di episodi è rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua migliore amica.
Poi, ha deciso di concentrarsi sul lavoro, ma la vita la sorprenderà nuovamente visto che a lezione di francese ha conosciuto Alfie, un ragazzo che la fa arrabbiare, ma la intriga al punto tale che sul finire della stagione, accetterà di vivere una storia a distanza con lui anche se, in realtà, è innamorata di Gabriel, che però, le dirà di essere tornato con la sua ex Camille. Visto il grande successo ottenuto, Netflix non ha perso tempo ed ha annunciato il rinnovo per la terza e la quarta stagione.
Emily in Paris has been renewed for Season 3 — and Season 4! 🍾 pic.twitter.com/3zqj36vmnO
— Netflix (@netflix) January 10, 2022
Emily in Paris: Lily Collins commenta il rinnovo della serie su Instagram
Lily Colins, la protagonista di Emily in Paris ha voluto commentare il rinnovo della serie sul suo profilo Instagram ed ha mostrato ai follower la sua felicità per la decisione presa da Netflix con le seguenti parole:
<< Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… @emilyinparis è tornata per la Stagione 3… E aspettate, la Stagione 4!!!!! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente non posso aspettare di più. Merci BOUCOUP!>>.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni