Emanuel Lo confermato ad Amici, Giorgia svela: «C’è un problema»

Pubblicato il 11 Settembre 2024 alle 16:10

Emanuel Lo è stato confermato nel cast della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. A dare la conferma ufficiale è stata la sua compagna Giorgia, la quale non ha esitato a palesare un problema.

Emanuel Lo confermato ad Amici, Giorgia svela: «C’è un problema»

Tanti sono i cambiamenti e i rumor che si sono susseguiti in queste settimane in merito alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra di essi, ovviamente, ci sono state le continue modifiche ai palinsesti che, alla fine, hanno portato il talent show a subire uno slittamento (QUI i motivi e quando andrà in onda). Ma non solo, a rincorrersi sono state anche tantissime voci in merito al cast di professori che prenderanno parte alla nuova edizione del format. Ebbene, dopo la conferma alcune presenze, mancava all’appello quella di Emanuel Lo, che è arrivata in queste ore. A rompere il silenzio sulla faccenda è stata la sua compagna Giorgia che, durante la conferenza stampa per la presentazione di X-Factor ha fatto delle confessioni a riguardo, ponendo anche l’accento su di un problema che si verrà a creare.

Giorgia conferma la presenza di Emanuel Lo ad Amici e svela un problema

Emanuel Lo è stato confermato nel cast dell’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi. Il protagonista, dunque, tornerà a sedere dietro la cattedra degli insegnanti di ballo della scuola mantenendo intonso il suo ruolo. La sua compagna Giorgia, però, nel corso di un’intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno generando un certo sgomento. Si ricorda, infatti, che, mentre Emanuel lavorerà per Mediaset nel talent show di Canale 5, Giorgia sarà contestualmente alla guida di X-Factor, programma che invece va in onda su Sky. Tra i due, dunque, potrebbe venirsi a creare un conflitto di interessi. Questa è una delle domande che è stata posta alla cantante durante la recente conferenza stampa. Un giornalista ha chiesto alla donna se tra i due compagni di vita ci saranno, dunque, dei segreti, dato che lavoreranno su due reti competitor. Ebbene, a tal riguardo, Giorgia ha detto:

"Mah, non ci sono segreti da tenere. La nostra problematica è che saremo entrambi impegnati di giovedì e abbiamo un figlio che abbandoneremo. Il problema è organizzare il mercoledì e il giovedì in cui questo ragazzino resterà da solo. Quindi adesso siamo focalizzati a risolvere questo. Noi ci lamentiamo della stanchezza reciproca, questo sarà il massimo del racconto. Anche perché sarà tutto molto veloce. Poi a casa sono una vera casalinga, quindi ho altre problematiche piuttosto che parlare di... no?"

Gli altri professori di Amici: tra conferme, addii e incertezze

Con questo intervento, dunque, Giorgia ha confermato la presenza di Emanuel Lo ad Amici ed ha anche svelato che, almeno apparentemente, tra di loro non ci sarà nessun conflitto di interessi. Entrambi, saranno impegnati con le registrazioni dei due programmi il giovedì, quindi, bisognerà capire come gestire e organizzare il problema inerente il figlio.

Per quanto riguarda il resto del cast di professori di Amici, anche altri insegnanti sono stati confermati. Raimondo Todaro è dato per escluso, ma rimarranno Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, volti storici ormai del programma di Maria De Filippi. Stesso discorso vale anche per Anna Pettinelli. Il dubbio, dunque, permane solo sul sostituto di Raimondo Todaro (QUI tutti i dettagli a riguardo).


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - X Factor