Elisabetta Gregoraci, partono diffide per le fake news su Basciano: parla lei

Pubblicato il 1 Agosto 2024 alle 12:27

Elisabetta Gregoraci pare abbia deciso di agire per vie legali per tutelarsi da alcune fake news trapelate su di lei e su Alessandro Basciano. Ecco cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci, partono diffide per le fake news su Basciano: parla lei

Ieri, è stato pubblicato sul magazine Diva e Donna un articolo nel quale si alludeva, in modo neppure troppo velato, alla nascita di un ipotetico flirt tra Elisabetta Gregoraci e Alessandro Basciano. I due sono stati avvistati in barca insieme intenti a scambiarsi delle effusioni che a molti sono apparse romantiche. Contemporaneamente, però, sul settimanale Chi, è uscita un’intervista rilasciata dalla Gregoraci in persona nella quale la showgirl ha parlato della sua vita sentimentale e, soprattutto, del suo rapporto con Giulio Fratini. I due stanno insieme da due anni, ma non sono mai stati troppo propensi a mostrarsi sui social, cercando di tenere riservato il loro amore. Questo comportamento ha spinto a credere che, in realtà, tra i due ci fosse una crisi, ragion per cui Elisabetta si sarebbe avvicinata al giovanissimo Basciano. Ebbene, sulla faccenda è intervenuta la diretta interessata, la quale ha svelato la volontà di prendere dei provvedimenti legali contro chi ha diffuso notizie fake sul suo conto.

Elisabetta Gregoraci interviene dopo i gossip sull’ipotetico flirt con Alessandro Basciano

Elisabetta Gregoraci e Alessandro Basciano hanno davvero un flirt? A quanto pare no. A chiarirlo è stata la diretta interessata che, nel corso di una recente intervista, si è detta felicemente fidanzata con Giulio Fratini. Malgrado le sue parole, però, sul web c’è ancora chi crede che, in realtà, qualcosa di veritiero nello scoop di Diva e Donna ci sia eccome. Un utente del web, infatti, ha commentato al di sotto di un post della showgirl e l’ha invitata ad esprimersi sulla faccenda per chiarire le cose. Nel caso in cui si trattasse di fake news, l’utente in questione ha invitato la Gregoraci a procedere per vie legali con delle diffide contro il magazine e chi ha dato per certa questa notizia. Dinanzi tale commento è intervenuta direttamente Elisabetta, la quale si è limitata a scrivere: «Sarà fatto».

Questo, dunque, dimostra che la Gregoraci abbia intenzione di non ignorare il polverone mediatico che la sta travolgendo in queste ore. La donna è abituata alle critiche e ai gossip sul suo conto, tuttavia, in questo caso pare che la questione le bruci particolarmente, altrimenti non avrebbe preso la decisione estrema di ricorrere a vie legali per tutelarsi. Adesso, dunque, non resta che attendere per vedere come evolverà la faccenda e se ci sarà una smentita da parte di chi ha diffuso queste, a quanto pare, fake news sul suo conto.

La storia tra Elisabetta e Giulio Fratini prosegue a gonfie vele: le segnalazioni

Nel frattempo, a smentire i pettegolezzi circa una crisi tra Elisabetta Gregoraci e il suo fidanzato Giulio Fratini sono anche alcune segnalazioni trapelate sui social. La showgirl, infatti, è stata avvistata in aeroporto insieme al suo fidanzato in direzione Lampedusa. I due sono stati beccati a scambiarsi effusioni romantiche, quindi, tra di loro non è in corso proprio alcuna crisi. Nelle foto pubblicate su Instagram della sua vacanza, però, Elisabetta si è sempre mostrata da sola, senza il suo fidanzato, ma questo non è sintomo di qualche problema tra di loro, in quanto la donna è sempre stata molto reticente sulla sua vita sentimentale.