«Eleonora Giorgi ci sta per salutare»: le ultime notizie e il triste annuncio
Eleonora Giorgi ci sta per la salutare: è quanto tristemente dichiarato da Barbara Palombelli alla presenza di Paolo Ciavarro. Le ultime news

Le condizioni di Eleonora Giorgi continuano a destare grande preoccupazione. L’attrice ha condiviso nelle scorse settimane dettagli toccanti sulla sua lotta contro il tumore al pancreas, una malattia che, purtroppo, non le lascia molte speranze.
Dopo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale aveva dichiarato con estrema lucidità e coraggio che "ogni giorno è un regalo", la conferma sulla gravità della situazione è arrivata anche dagli studi di Forum, dove Barbara Palombelli ha pronunciato parole che hanno colpito il pubblico e il mondo dello spettacolo: "Eleonora ci sta per salutare".
Una frase forte, che testimonia quanto la situazione sia ormai delicata. Come sta davvero Eleonora Giorgi? Quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute?
Le condizioni di Eleonora Giorgi: «Mi tengono in vita per ritardare il più possibile»
Già nelle scorse settimane, Eleonora Giorgi aveva parlato apertamente delle sue condizioni, rivelando di essere ricoverata in una clinica di Roma e di essere sottoposta a terapia del dolore a base di morfina e cortisone. L’attrice ha ammesso di riuscire a malapena a camminare per dieci passi, un segnale della drammaticità della sua situazione.
"Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno: mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile", ha spiegato senza giri di parole.
Paolo Ciavarro e la forza di un figlio che non si ferma
Nonostante il momento difficile, la famiglia di Eleonora Giorgi sta cercando di portare avanti la quotidianità, proprio come lei stessa ha chiesto.
Il figlio Paolo Ciavarro ha continuato a lavorare a Forum con grande professionalità, pur essendo visibilmente provato. Nel corso dell’ultima puntata, Barbara Palombelli lo ha voluto abbracciare: "Noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta", un gesto che ha scatenato non poche polemiche.
Anche Clizia Incorvaia, compagna di Paolo, ha voluto condividere il suo pensiero su questa dolorosa situazione. Attualmente impegnata alla Milano Fashion Week come inviata per il settimanale Gente, ha spiegato via social di aver deciso di non fermarsi, rispettando il desiderio della suocera:
"Nonostante la situazione dolorosa che sto vivendo con la mia famiglia, sono partita per lavoro. Lo faccio con l’assoluto appoggio di mia suocera, di mio marito, che fanno sempre il tifo per me! Certo sarà meno semplice del solito, ma cercherò di essere ugualmente una ‘nuvola rosa’, come mi chiama Ele."
Notizie


25 Febbraio 2025
Lucio Corsi e il Gabibbo dopo Topo Gigio? Appello di Striscia
Potrebbero interessarti