Eleonora Giorgi confessa: «Ho paura di essere dimenticata da mio nipote»

Pubblicato il 3 Ottobre 2024 alle 11:50

Eleonora Giorgi ha aggiornato sulle sue condizioni di salute ed ha fatto un’amara confessione. Poi ha svelato la sua più grande paura.

Eleonora Giorgi confessa: «Ho paura di essere dimenticata da mio nipote»

Sono mesi, ormai, che Eleonora Giorgi sta lottando contro un tumore al pancreas che la sta mettendo a dura prova. Le sue condizioni di salute, purtroppo, non sono delle migliori e, nel corso di una recente intervista rilasciata per DiPiù, la donna ha fatto delle confessioni piuttosto toccanti e difficili da ammettere. Purtroppo la malattia sta avanzando e i medici non riescono a trovare la giusta combinazione terapeutica per frenarla. L’unica speranza risiede in una clinica americana, che pare le abbia aperto un piccolo spiraglio. Purtroppo, però, lo staff medico ha informato la paziente che le possibilità di riuscita della cura sono davvero molto basse. Consapevole di ciò a cui andrà in contro, dunque, Eleonora ha fatto delle dichiarazioni molto toccanti.

Eleonora Giorgi tumore: ultimi aggiornamenti sulla sua malattia e amara confessione

Nel corso di una recente intervista, Eleonora Giorgi ha parlato del suo tumore ed ha svelato gli ultimi aggiornamenti. A tal proposito, l’attrice ha rivelato di essersi messa in contatto con una clinica americana che pare abbia trovato una possibile cura per la sua malattia. La donna ha detto:

"Una clinica americana ha trovato una chiave d’accesso per questo tumore. Non funziona con tutti, mi hanno spiegato che per me c’è il 14% di possibilità. Adesso i campioni con le mie cellule sono stati mandati negli Stati Uniti e vedremo".

Amara scoperta, dunque, quella fatta da Eleonora Giorgi, la quale però, non è intenzionata a mollare fino all’ultimo momento. Al contempo, però, la donna non può non rendersi conto della situazione e di ciò a cui potrebbe andare in contro, pertanto, ha fatto delle confessioni molto toccanti, specie in relazione al suo nipotino. In particolare, ha detto che la sua più grande paura al momento sia quella che il suo nipotino Gabriele, figlio dell’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, possa dimenticarsi di lei. A tal proposito, ha deciso di scrivergli una lettera, in modo da farsi ricordare anche dopo la sua scomparsa:

"La mia paura? Se non ce la farò, ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele. Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi? Allora voglio scrivergli una lettera per farmi ricordare quando sarà grande. Sono molto felice, però, di aver potuto accompagnare i miei figli all’altare".

Eleonora grata alla sua famiglia per la vicinanza e l’elogio alle nuore

Proprio a proposito della sua famiglia, poi, Eleonora Giorgi ha ammesso di essere grata a tutti per il supporto e la vicinanza che le stanno dimostrando in questo periodo così delicato della sua vita. Il suo ex Massimo Ciavarro, ad esempio, è sempre stato accanto a lei e le ha promesso che si prenderà cura della sua famiglia quando lei non ci sarà più. Anche le sue nuore si sono rivelate delle persone splendide. Il pensiero che i suoi figli abbiano trovato delle donne in gamba come loro, infatti, la rende più serena. Infine, poi, Eleonora ha concluso la sua intervista parlando degli inconvenienti estetici della chemioterapia, come la perdita dei capelli. A tal proposito, ha esortato tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione a non nascondersi: «Scopritevi come me, non vergogniamoci».