È stata la mano di Dio: il primo teaser trailer del nuovo film Netflix di Paolo Sorrentino
È stata la mano di Dio è il nuovo film Netflix di Paolo Sorrentino che verrà presentato nel corso della prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
È stata la mano di Dio è il nuovo film del regista e sceneggiatore Premio Oscar Paolo Sorrentino. Prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, il gruppo Freemantle e Netflix, il film sarà presentato in anteprima mondiale durante la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si terrà il 2 settembre.
L’attesa per questo film è chiaramente molta, ma i fan dovranno attendere ancora qualche mese prima di poterlo vedere. Il titolo infatti sarà trasmesso in cinema selezionati il prossimo 24 novembre ed entrerà a far parte dell’offerta della piattaforma streaming Netflix il 15 dicembre.
È stata la mano di Dio: la trama del film Netflix di Paolo Sorrentino
È stata la mano di Dio racconta la storia di un ragazzo che vive nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Il protagonista è Fabietto Schisa , un ragazzo goffo che lotta per trovare finalmente un suo posto nel mondo mentre continua sempre ad amare la vita e la sua famiglia a cui è davvero legato.
Alcuni eventi però cambiano improvvisamente la vita del protagonista. L’arrivo al Napoli di Maradona suscita in Fabietto e in tutta la città partenopea un orgoglio che fino a quel momento non c’era. Ad indicare la strada per il futuro però ci pensa un drammatico incidente che fa toccare il fondo al ragazzo.
Fabietto lotta quindi contro le avversità e contro tutto quello che sembra essere ormai segnato. A dare una spinta al ragazzo sembra essere apparentemente Maradona, ma in realtà potrebbe essere toccato dal caso o dalla mano di Dio.
Questo film commovente e personale, Paolo Sorrentino regala al pubblico uno splendido viaggio dove gioie e tragedie si intrecciano portando il protagonista ad uscire dalla catastrofe che stava avvolgendo la sua vita.
Il primo teaser trailer di È stata la mano di dio
C’è grande attesa per il film che arriverà prossimamente in cinema selezionati e su Netflix, infatti questa nuova opera realizzata dal regista e sceneggiatore Paolo Sorrentino desta enorme curiosità.
Nel corso della giornata di ieri, Netflix Italia ha diffuso tramite il suo canale ufficiale YouTube il primo teaser trailer di È stata la mano di Dio.
Il cast di È stata la mano di Dio
Il cast di questo film è chiaramente di primo livello, a comporlo ci sono:
- Filippo Scotti
- Toni Servillo
- Teresa Saponangelo
- Marlon Joubert
- Luisa Ranieri
- Renato Carpentieri
- Massimiliano Gallo, Betti Pedrazzi
- Biagio Manna
- Ciro Capano
- Enzo Decaro
- Lino Musella
- Sofya Gershevich
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni