Duetti Sanremo 2023, spoiler: anche Fedez dopo risate su Emanuela Orlandi
Dopo la polemica sulla pessima battuta fatta su Emanuela Orlandi, il marito di Chiara Ferragni sbarca all’Ariston: cosa farà a Sanremo 2023
Negli ultimi anni la quarta serata del Festival di Sanremo è stata dedicata alle cover e ai duetti. In questa occasione i cantanti in gara si esibiscono con un pezzo da loro scelto, diverso dal brano sanremese con cui gareggiano, decidendo di farsi affiancare da altrettanti artisti. Quest’anno i Big dovranno scegliere una canzone pubblicata tra gli anni sessanta e i duemila. A differenza delle precedenti edizioni, quest’anno saranno «obbligati» dal regolamento a farsi accompagnare da ospiti italiani o stranieri. Le esibizioni dei duetti di Sanremo 2023 saranno votate dalla giuria demoscopica e della sala stampa oltre che tramite il televoto da casa. In attesa che Amadeus annunci gli ospiti nella serata dei duetti, Il Giornale ha spoilerato diversi nomi che dovrebbero salire sul palco dell’Ariston nella serata del venerdì.
Fedez a Sanremo 2023 dopo risate su Emanuela Orlandi: «Nome eclatante»
"Il nome più eclatante è quello di Fedez che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere in scena con gli Articolo 31 di J-Ax", ha scritto Paolo Giordano su Il Giornale. Il marito di Chiara Ferragni, oltre ad avere uno spazio con Muschio Selvaggio su Rai2 durante il Festival ed essere protagonista di eventi itineranti alla kermesse, calcherà anche il palco del teatro Ariston per accompagnare gli Articoli 31. Top secret sul brano scelto, ma la sua presenza potrebbe essere un vero e proprio problema. La pessima battuta e le risate di Fedez su Emanuela Orlandi hanno fatto particolarmente discutere. Mentre Luis Sal alludeva alla serie Netflix che approfondisce il caso di Emanuela, Fedez l’ha interrotto dicendo: "Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata".
Fedez, il fratello di Emanuela Orlandi rompe il silenzio: le sue parole
In una diretta Instagram Gianluigi Nuzzi è tornato a parlare del caso di Emanuela Orlandi, in collegamento il fratello Pietro. Insieme hanno commentato la polemica che è scoppiata in queste ore e che ha coinvolto Fedez dopo la sua battuta infelice: "Mi ha chiamato ieri, si è scusato di questa cosa. Poteva anche non farlo, quindi ho apprezzato il fatto che mi abbia chiamato. Mi ha detto che non lo ha fatto di certo con l’intento di essere irrispettoso. Ha capito di avere sbagliato. Io in quel momento in effetti ci ero rimasto male". Pietro l’ha definito "immaturo". Intanto, nelle ultime ore, c’è un’altra polemica, ovvero la guerra di Mediaset contro Amadeus.
Lo fa ridere il fatto che una ragazza di 15 anni non si trovi dal 1983 e che non si sa se sia stata uccisa?
Mi chiedo come sia possibile che un genitore di due figli si faccia delle grosse risate in questo modo parlando di una tragedia.Imbarazzante.#Fedez pic.twitter.com/HtHhzAWNmk
— alexia baglivo (@AlexiaBaglivo) January 24, 2023
ARGOMENTI: Festival di Sanremo
Notizie
Potrebbero interessarti
14 Novembre 2024
Chi è Greta la Professoressa de L’Eredità: programmi tv, hobby e età