keyboard_arrow_up

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier della puntata del 5 dicembre 2021

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 14:40

Anticipazioni Domenica In domenica 5 dicembre 2021: ecco gli ospiti in studio intervistati da Mara Venier.

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier della puntata del 5 dicembre 2021

Domenica 5 dicembre 2021, su Rai 1 a partire dalle ore 14.00, va in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier, in diretta dagli studi Rai dedicati all’indimenticabile Fabrizio Frizzi, ospita diversi volti apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano. Vediamo tutte le anticipazioni sul programma domenicale del primo canale della televisione di Stato.

Domenica In: anticipazioni puntata 5 dicembre 2021

Come da tradizione, il primo pomeriggio delle domenica di Rai 1 vede andare in scena Mara Venier con il suo Domenica In. Nella messa in onda del 5 dicembre 2021, grazie alle anticipazioni lanciate da TvBlog, sappiamo che ci saranno diversi volti del mondo dello spettacolo molto amati dai telespettatori.

Il primo, senza ombra di dubbio, è Lino Banfi che arriverà negli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi con la figlia Rosanna. Con lei, soltanto una settimana fa, ha partecipato a Ballando con le Stelle, regalando ai fan un momento davvero emozionante.

Non solo, Lino e Rosanna hanno recitato insieme in diversi film e serie tv, come Un medico in famiglia. Padre e figlia si racconteranno, come sempre tra il serio e il faceto, guidati dall’ironia e dalla spiccata sensibilità di Mara Venier.

Nel corso della puntata di Domenica In del 5 dicembre 2021, ci sarà anche un altro ospite degno di nota, ovvero Carlo Conti. Il conduttore sarà in collegamento con la trasmissione di Rai1 per lanciare la finale dello Zecchino d’oro.

Il programma canoro dedicato ai bambini, andrà in scena con la premiazione proprio al termine di Domenica In. L’anno scorso, Mara aveva affiancato Conti nella conduzione, per cui il suo cuore resta legato alla kermesse musicale.

Domenica In, anticipazioni: da Ballando con le Stelle a Francesca Neri

La puntata del 5 dicembre 2021 prosegue con un altro ospite degno di nota: Bobby Solo. Il cantante si esibirà con alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni Settanta, e canterà anche alcuni dei suoi brani più conosciuti insieme alla sua band.

Spazio, poi, a Ballando con le Stelle. Domenica In accoglierà Alvise Rigo, attualmente concorrente dello show danzante condotto da Milly Carlucci. Inoltre, Mara accoglierà nel suo salottino l’attrice Francesca Neri.

La moglie di Claudio Amendola, che ha recentemente confessato di avere una malattia rara, la cistite interstiziale, si racconterà a cuore aperto. Confermato, infine, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, che, con l’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, animerà il momento giocoso de Il Musichiere.