keyboard_arrow_up

Detto Fatto anticipazioni e orari al 3 dicembre: Kabir Bedi e Giorgia Palmas ospiti

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 19:35

Debuttano nuovi tutorial a Detto Fatto, in una settimana avvincente con tantissime personalità che interverranno nel programma di Bianca Guaccero!

Detto Fatto anticipazioni e orari al 3 dicembre: Kabir Bedi e Giorgia Palmas ospiti

Una nuova settimana di Detto Fatto è pronta ad elargire consigli e ad intervistare nuove celebrità. Le anticipazioni delle puntate in onda fino a venerdì 3 dicembre spalancano le porte a Giorgia Palmas! La conduttrice, attrice e showgirl sarda verrà accolta da Bianca Guaccero per la sezione ’Dire, fare e...’. Le novità non sono tutte qua perché la conduttrice pugliese ha in serbo tantissime altre cose per i suoi fedeli seguaci. Ancora una volta, accanto a Bianca, ci saranno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. In settimana, inoltre, sarà dedicato uno spazio a Gianni Versace e debutteranno nuovi tutorial. Martedì, invece, l’orario della messa in onda sarà più corto!

Anticipazioni Detto Fatto, puntata 29 novembre

Lunedì 29 novembre alle ore 15.15, spetta sempre a Giovanna Civitillo presentare la sua immancabile rubrica chiamata ’Giovanna Tuttofare’. L’ex professoressa de L’Eredità illustrerà agli spettatori, con la guida accorta di Donna Rita Machiavelli, come realizzare il calendario dell’avvento. Con Natale alle porte, infatti, molti tutorial riguarderanno questo magico tema.

Spazio ad una nuova rubrica incentrata sul green e guidata da Nicole Sonzogni e Nicolò Quarteroni. In questa puntata debutterà una nuova dottoressa, Valentina Finotti, che tratterà di medicina estetica. Dietro ai fornelli il pubblico vedrà Luisanna Messeri impegnata con una ricettina toscana. Orietta Berti sarà il tema della rubrica ’Discostar’ e in tale occasione sarà presente Pasquale Mammaro, la Civitillo e l’agente della cantante. In puntata ci sarà anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Detto Fatto, puntata martedì 30 novembre: Gigi e Ross

Anche martedì l’appuntamento è fissato alle ore 15.15, ma la puntata durerà meno in quanto alle 16.45 ci sarà il Tg Parlamento. Il dentista Giovanni Macrì tornerà da Bianca Guaccero. Saranno presenti anche il re della sfoglia Beniamino Baleotti, mentre Diana De Marsanich ospiterà Luana Ravegnini per la rubrica e il quiz green. Per ’Detto Fatto Parade’ saranno presenti Gigi e Ross ed anche Patrizia Rossetti.

Spoiler Detto Fatto, puntata 1° dicembre: arriva Kabir Bedi

Alle ore 15.15 di mercoledì, Bianca Guaccero darà il via ad una nuova rubrica incentrata sulla moda vintage e ad occuparsene saranno Martina Pascutti e la madre Chiara Bertello. Jill Cooper parlerà, come sempre, di fitness mentre Linda Vona si concentrerà sui progressi della sua classe. Torneranno anche Titty e Flavia, le regine del pulito, mentre in cucina non mancherà Ruben Bondì. Quest’ultimo, non solo rivelerà qualche segreto sulla cucina romana, ma ospiterà anche il conduttore Fabrizio Rocca. Per la rubrica ’W la Rai’ sarà accolto Kabir Bedi.

Puntata Detto Fatto giovedì 2 dicembre

Nessuna variazione d’orario da segnalare per la puntata di giovedì. A Detto Fatto non mancherà l’argomento spose e matrimonio con lo stilista Gianni Molaro. Quest’ultimo creerà l’abito dei sogni per l’ignara sposa di turno. In occasione dei 75 anni di Gianni Versare, Santo Versare interverrà per un tributo all’uomo. Sarà veramente una puntata dedicata alla moda visto che sarà presente Simone Belli per il tutorial di make-up artist di Anna Dello Russo. Presenti anche Luca Medici, Antonella Ferrari e Massimo Martinelli.

Anticipazioni Detto Fatto del 3 dicembre, la figlia di Bud Spencer e Giorgia Palmas

La settimana di Detto Fatto si concluderà con l’immancabile rubrica chiamata ’Dire, fare e...’ e sarà intervistata Giorgia Palmas. Bianca Guaccero accoglierà anche l’avvocato Manuela Maccaroni e la stilista Silvia Nobili. Per la rubrica ’W la Rai’ interverrà la figlia di Bud Spencer, Cristiana Pedersoli. Infine, il contest ’Ok, il taglio è giusto’ con Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.


ARGOMENTI: Detto Fatto