keyboard_arrow_up

Detto Fatto anticipazioni 10 dicembre: Maurizio Costanzo da Bianca Guaccero

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 19:05

Si prospetta una settimana calda per Detto Fatto che accoglierà diversi ospiti tra cui anche Fatima Trotta e Sal Da Vinci!

Detto Fatto anticipazioni 10 dicembre: Maurizio Costanzo da Bianca Guaccero

Si riconferma l’appuntamento con Detto Fatto, il programma di tutorial e consigli condotto da Bianca Guaccero. La conduttrice e attrice pugliese avrà al suo fianco gli immancabili Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Si prospetta una settimana, dal 6 al 10 dicembre, ricca di appuntamenti avvincenti. Non mancheranno ospiti interessanti come Roberto Ciufoli, Sal Da Vinci, Maurizio Costanzo, Fatima Trotta e altri ancora. Interverranno dei nuovi chef in cucina, con ricette pugliesi e siciliane.

Anticipazioni Detto Fatto, puntata 6 dicembre: Maurizio Costanzo

Come di consueto sarà Giovanna Civitillo ad occuparsi della rubrica del lunedì ’Giovanna Tuttofare’. La moglie di Amadeus si dedicherà alle decorazioni di Natale per la casa e si lascerà guidare da Luca Medici, noto interior designer. Bianca Guaccero aprirà le porte del suo show agli avvocati di ’Lawpills’ e alla chef Angelica Sepe. Quest’ultima mostrerà ai telespettatori una ricetta napoletana. Lunedì, inoltre, sarà assegnato il premio per meriti civili e umani, il cosiddetto ’Detto Fatto Award’. A ricevere tale encomio sarà Mattia Villardita. Infine, spazio alla rubrica Discostar che sarà dedicata a Corrado e saranno presenti Maurizio Costanzo e Patrizia Rossetti. Non mancherà l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Puntata 7 dicembre Detto Fatto

In occasione della riapertura del Teatro a La Scala, Bianca Guaccero darà ampio spazio a questo argomento. Per la rubrica Detto Fatto Parade, infatti, saranno ospitati sia l’etoile Oriella Dorella che Paolo Bosisio. Con dottoressa Anadela Serra Visconti si parlerà di medicina estetica ma anche di cosmesi naturale. In cucina ritroveremo Mattia Poggi con le sue velocissime ricette, inoltre, non mancherà la fashion blogger bon ton Olivia Ghezzi.

Puntata 8 dicembre Detto Fatto

Nel giorno dell’Immacolata Concezione si sentirà maggiormente l’atmosfera di Natale, soprattutto con Erika Timolina che illustrerà agli spettatori come cucire dei graziosi regali natalizi! Cettina Latella troverà spazio dietro ai fornelli, dedicandosi ai piatti del meridione. Nenella Impiglia curerà la rubrica incentrata sulle scarpe. Presenti anche Chiara Giordano e Rossella Erra per la sezione Detto Fatto Parade. Carla Gozzi si focalizzerà sulla Prima de La Scala.

Puntata 9 dicembre Detto Fatto: debutta lo chef Sepi Sorbello

Le anticipazioni del 9 dicembre di Detto Fatto riservano un sacco di iniziative. Pinella Passaro sarà presente e provvederà a soccorrere la sposa di turno nella ricerca dell’abito giusto. Ad aiutare la sposa saranno anche Elisa Rampi, la quale penserà all’acconciatura, e Rosalba Piccinni che penserà al bouquet. La Piccinni si occuperà anche delle ghirlande natalizie nel corso della puntata. In cucina debutterà lo chef Sepi Sorbello, il quale mostrerà una ricetta della Sicilia. La rubrica Discostar sarà dedicata a Gianni Morandi e gli ospiti saranno Paolo Giordano e Antonella Ferrari. Spazio anche all’esperto meteo Massimo Martinelli.

Anticipazioni Detto Fatto, puntata 10 dicembre: Sal Da Vinci, Fatima Trotta e Roberto Ciufoli

La settimana si concluderà con Sal Da Vinci e Fatima Trotta, entrambi intervistati per la rubrica ’Dire, Fare e...’. I telespettatori interagiranno con Manuela Maccaroni e assisteranno al contest ’Ok, il taglio è giusto’. A giudicare i lavori dei parrucchieri saranno Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta. Nuovo esordio in cucina con l’esperto di ricette pugliesi Massimo Vito Magistà. Non salterà la rubrica Detto Fatto Parade, con ospite Roberto Ciufoli.


ARGOMENTI: Detto Fatto