Davide Silvestri rivela i dettagli del suo matrimonio: inviterà due ex gieffini
Davide Silvestri ha rivelato che si sposerà con Lili nel mese di settembre e ha svelato che al suo matrimonio inviterà solo due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.
Daniele Silvestri ha vissuto a pieno l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, tanto da classificarsi addirittura secondo grazie alla simpatia ottenuta tra il pubblico a casa. L’attore, all’interno della casa più spiata d’Italia, si è fatto conoscere entrando così nel cuore dei telespettatori anche grazie al modo di mostrarsi sempre innamorato della sua fidanzata Lili.
L’amore tra Daniele Silvestri e Lili ha portato i due a decidere di convolare a nozze tra qualche mese. La notizia è arrivata direttamente dall’ex concorrente del GF Vip 6 che ha svelato al settimanale Chi alcuni dettagli sul matrimonio tra cui anche quali saranno i suoi colleghi ex gieffini che inviterà.
Davide Silvestri e Lili si sposano: i primi dettagli sul matrimonio
Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, Davide Silvestri ha deciso di rivelare a tutti che lui e la sua fidanzata stanno organizzando il matrimonio. «Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre», ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
La data ufficiale delle nozze comunque non è ancora stata decisa in quanto lui sogna di sposarsi a luglio. Purtroppo però l’attore ha spiegato che la burocrazia rende molto difficile convolare a nozze in tempi brevi. La cerimonia che Davide Silvestri e Lili hanno pensato sarà molto semplice.
«Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate», ha svelato l’ex gieffino sempre al settimanale Chi. Tra gli altri dettagli forniti dal futuro sposo c’è anche il nome di uno dei suoi testimoni: il cugino Kekko dei Modà.
Quali ex gieffini inviterà Davide Silvestri al suo matrimonio?
Una delle maggiori curiosità è di certo legata a quali saranno gli invitati vip al matrimonio. Davide Silvestri ha quindi spiegato che saranno solo due gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che avranno modo di assistere alla cerimonia.
«Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene», ha svelato Silvestri nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. Pare quindi che, nonostante tra Davide Silvestri e Soleil Sorge sembrasse essere nata una bella amicizia, la ragazza non parteciperà al suo matrimonio.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni