Cristiano Malgioglio verso Sanremo 2025 di Conti: ruolo inedito

Pubblicato il 29 Agosto 2024 alle 17:40

Cristiano Malgioglio pare sia in lizza per sbarcare al Festival di Sanremo 2025 in un ruolo inedito. Carlo Conti dovrebbe presto fare un annuncio. Ecco cosa è emerso.

Cristiano Malgioglio verso Sanremo 2025 di Conti: ruolo inedito

Continuano ad essere in fermento i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2025. In questo periodo è stato diramato dalla Rai il regolamento ufficiale della competizione canora più attesa di sempre, che quest’anno vedrà apportate delle interessanti modifiche. Carlo Conti si sta dando molto da fare nella speranza di non deludere le aspettative dei tanti telespettatori del programma, che ormai si erano abituati e affezionati alla conduzione di Amadeus. Proprio per tale ragione sarà necessario apportare delle manovre interessanti in grado di tenere alta l’attenzione del pubblico. Una di queste dovrebbe riguardare Cristiano Malgioglio. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo su Oggi, pare proprio che il paroliere siciliano sia in lizza per ricoprire un ruolo inedito all’interno del programma.

Ecco cosa potrebbe fare Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo 2025

Cristiano Malgioglio pare sia in procinto di cimentarsi in una nuova avventura al Festival di Sanremo 2025. Nella rubrica di Dandolo, infatti, si legge:

"Non tutti però sanno che Malgioglio sarà con alte probabilità uno dei protagonisti del Festival di Carlo Conti. Presto Carlo Conti comunicherà in quale ruolo vedremo Malgioglio: cantante in gara, super ospite o ‘primadonna’?"

Stando a quanto emerso, sembra che non sia stato ancora deciso il ruolo preciso da assegnare al cantante, ma non si esclude che possa anche essere tra i concorrenti con un brano inedito. L’artista, un po’ di tempo fa, ha rivelato di aver scritto anche una canzone per un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Martina. Alla luce delle recenti indiscrezioni, però, non si esclude che possa essere proprio questo il brano che verrà proposto per Sanremo 2025. Al momento tutto è in divenire, pertanto, bisogna attendere per avere delle informazioni definitive.

Periodo d’oro per Malgioglio sia nel lavoro sia nell’amore

Pare che Cristiano Malgioglio sia molto ambito in televisione nell’ultimo periodo. Il cantante sarà, come sempre, tra i giudici di Tale e Quale Show, affiancato da Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi, ma non è tutto. Secondo recenti indiscrezioni, infatti, pare che l’artista sia particolarmente desiderato anche da altre trasmissioni e da organizzatori di eventi musicali. A richiedere fortemente la presenza di Malgioglio sarebbero degli autori non soltanto della tv italiana, ma anche di quella Latino Americana. Insomma, un vero e proprio momento di gloria per Cristiano Malgioglio, non solo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Pare, infatti, che il protagonista abbia trovato anche l’amore. Lui sarebbe un uomo turco residente a Istanbul, tuttavia, per il momento non sono ancora trapelati immagini che li immortalino insieme.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo - Carlo Conti